FF XII Grado del clan

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
A quale grado del clan Centurio siete,e quanti ricercati avete sconfitto?io per ora sn un giustiziere e ho sconfitto 13 ricercati(pochi,vero?)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ehi sono sempre erikk...comunque io ho sconfitto 38 ricercati e sono cavaliere mitico.me ne manca ancora qualkuno x arrivare all'ultimo livello
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
erikk89 ha detto:
Ehi sono sempre erikk...comunque io ho sconfitto 38 ricercati e sono cavaliere mitico.me ne manca ancora qualkuno x arrivare all'ultimo livello
Wow,chissà quanto tempo ci hai impiegato!
 

vaan_94

Il primo che passa
io sono quello dopo il secondo
ma quando salvi sotto a destra esce un numero e qualchosaltro cos'è?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
vaan_94 ha detto:
io sono quello dopo il secondo
ma quando salvi sotto a destra esce un numero e qualchosaltro cos'è?
Sn i punti che hai accumulato sconfiggendo i mostri,tali punti servono,insieme al numero dei ricercati sconfitti,a far aumentare il tuo grado.Tu per ora dovresti essere un esploratore.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
No vabbe non ci ha messo tanto...ma io a momenti di storia alternavo momenti di caccia e mi sono trovato abbastanza bene cosi!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
erikk89 ha detto:
No vabbe non ci ha messo tanto...ma io a momenti di storia alternavo momenti di caccia e mi sono trovato abbastanza bene cosi!
Io invece faccio più storia ke caccia xkè la trovo una cosa noiosa cacciare.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io sono Vendicagiusti ma ho appena finito il gioco e sto lavorando alla girasole ma mi piace molto spezzare x trovare i ricercati
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Ho eliminato 40 ricercati e sono Cavaliere Mitico con più di 5000000 di punti; vorrei precisare che per raggiungere l'ultimo livello ovvero Pantheon Di Ambrosia non basta sconfiggere 44 ricercati ma bisogna completare anche il Covo degli Aviopirati (a mio parere la cosa più ardua del gioco); il motivo è che per sbloccare la miniatura di Ba'Gamnan bisogna completare il bestiaro, ovvero ELIMINARE TUTTE LE BESTIE DI IVALICE ALMENO UNA VOLTA
 
Top