Gran Turismo

Raphael90

Archangel of Wind
ho notato ke non c'è nessun 3ad su GT se ho guardato bene(speriamo :> )
cmq cose ne pensate di qst gioco di guida ke a parer mio è il migliore
ki di voi ci ha giocato o ci sta giocando?
ps:io sto finendo gt4 sono giunto al 91.3%
 

Sephirothlv99

Active Member
io l'ho finito al 100% bellissimo! troppe makkine però alkune inutili come il mercedes ke sembra 1 bicicletta ke nn parte neanke
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
io l'ho finito al 100% bellissimo! troppe makkine però alkune inutili come il mercedes ke sembra 1 bicicletta ke nn parte neanke
io ho finito GT e GT2 e ora sto finendo il 4 ma a parte qualke gara trovo difficolta nelle missioni di guida a parer mio troppo difficili sopratutto quella della battaglia in scia tra nissan e la missione 34
 

Sephirothlv99

Active Member
Raphael90 ha detto:
io ho finito GT e GT2 e ora sto finendo il 4 ma a parte qualke gara trovo difficolta nelle missioni di guida a parer mio troppo difficili sopratutto quella della battaglia in scia tra nissan e la missione 34



me la ricordo!!! c'era la nissan skyline gialla ke volevo ammazzarla!!!
ma ce la fai però nn devi sempre stare in scia ti devi fare spingere dagli altri!
 

Rayzen

Senior Member
E' il paradiso della guida! Anke se x finirlo ho dovuto farmi fuori le unghie, ma quando lo finisci ti senti troppo un figo!!!!! anke se senza unghie... :)
 

Raphael90

Archangel of Wind
ma la missione con le skyline in scia mi sta facendo impazzire la 1°alla fine sta davanti a me x 1secondo e 8 come chacchio si supera :mad: :mad: :mad:
 

Sephirothlv99

Active Member
durante la curva finale all'ultimo giro dovresti essere molto vicino alla skyline se resti in scia la superi 100 mt prima del traguardo visto ke vai a circa 10-15 km più veloce di lei
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
durante la curva finale all'ultimo giro dovresti essere molto vicino alla skyline se resti in scia la superi 100 mt prima del traguardo visto ke vai a circa 10-15 km più veloce di lei
il problema ke non sono abbastanza vicino x andare in scia mi distanzio da lei di circa 2 sec
ps:sono arrivato al 96.2% :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza dubbio gran turismo è un gioco davvero molto molto bello........ma l anno scorso ho trovato un gioco di macchine che per me batte gran turismo ed ora gioco a quello......si chiama juiced ed è stato sponsorizzato da extrime (maxi tuning) :fingh: :D consiglio a tutti quelli che vanno matti per i giochi di macchine di comprarlo :fingh: :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
Sephirothlv99 ha detto:
se hai già fatto tutte le endurance e hai tutte le patenti oro ti manka pokissimo
ho finito tutto compreso le gare delle concessionarie mi mancano solamnete 1 decina di missioni di guida tutte molto difficili
 
Top