Gran Turismo

Sephirothlv99

Active Member
però c'è da dire una cosa , io ho lasciato fare le endurance di 24 ore al computer, ci mette molto lo stesso perkè deve andare ai box spesso ma fa tutto in automatico circa in 15 ore te la fa visto ke puoi aumentare la velocità di gioko x3.
ma quando va ai box torna normale la velocità e quindi devi essere sempre lì a controllare.
mi ricordo ke quando ho cambiato l'olio a quell auto è aumentata di 200 cv la potenza
 

Sephirothlv99

Active Member
su questo gt hanno avuto l'idea di fare le gare in cui uno parte prima dell altro ti ricordi?
mi pare sia sulle missioni di guida, nn è giusto solo perkè ha una makkina peggio della mia farlo partire 1 minuto prima... vincevo le gare col photofinish!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephirothlv99 ha detto:
juiced è l'unico gioko di auto ke mi ha fatto veramente skifo...
oltre al fatto ke la carriera è monotona e stupida è scopiazzato da need for speed e bornout.
comunque ricordo ke gt4 è un gioko di simulazione di guida non è come un need for speed o bornout
come gioco va perfezionato........se dovesse uscire il 2 lo comprerei sicuramente......cmq non penso che sia una copiatura di need for speed..........ma ognuno la pensa come vuole :D
 

Sephirothlv99

Active Member
veramente è una brutta copia di need for speed visto la manegevolezza delle auto, come gioko è assurdo... ci sn molti gioki migliori
 

Rayzen

Senior Member
Sephirothlv99 ha detto:
su questo gt hanno avuto l'idea di fare le gare in cui uno parte prima dell altro ti ricordi?
mi pare sia sulle missioni di guida, nn è giusto solo perkè ha una makkina peggio della mia farlo partire 1 minuto prima... vincevo le gare col photofinish!!![/Q
Si, mi ricordo di quelle abominevoli gare!!!!Mi hanno dfatto impazzire :mad:
 

Raphael90

Archangel of Wind
qst gare le odio :mad:
aspetto 2 minuti e dopo magari sbaglio alla 1^ curva e devo riprovare :mad:
missioni di guida del cavolo sono trp difficili
 

Rayzen

Senior Member
Si anke a me è capitato di perdere gare in modo stupido,sopratutto quelle di inseguimento,basta magari confonderti su una curva e madi in malora tutta la gara,o ancor peggio il campionato!!
 

Sephirothlv99

Active Member
si ma mai come mi capita a toca nelle gare dove si corre in cerkio (nn mi viene il nome)
all ultimo giro sbanda l'auto e vado addosso al muro , si stacca una ruota e mi fa ritirare....
 

Rayzen

Senior Member
Sephirothlv99 ha detto:
si ma mai come mi capita a toca nelle gare dove si corre in cerkio (nn mi viene il nome)
all ultimo giro sbanda l'auto e vado addosso al muro , si stacca una ruota e mi fa ritirare....
E mangi la play dalla rabbia..... :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
fabrix ha detto:
il 3 è l'unico ke mi manca ma secondo voi il peggiore qual'è??
secondo me il 2 anke se cerano tante macchine il gioco era + facile del 1° e la grafica era peggiore mi sembra
 
Top