Gran Turismo

Sephirothlv99

Active Member
Lodo X6 ha detto:
senza dubbio gran turismo è un gioco davvero molto molto bello........ma l anno scorso ho trovato un gioco di macchine che per me batte gran turismo ed ora gioco a quello......si chiama juiced ed è stato sponsorizzato da extrime (maxi tuning) :fingh: :D consiglio a tutti quelli che vanno matti per i giochi di macchine di comprarlo :fingh: :D


juiced è l'unico gioko di auto ke mi ha fatto veramente skifo...
oltre al fatto ke la carriera è monotona e stupida è scopiazzato da need for speed e bornout.
comunque ricordo ke gt4 è un gioko di simulazione di guida non è come un need for speed o bornout
 

Vexen91

Anomander Rake
Nn l'ho ancora visto...ma deve essere una ganzata...cmq un mio amico che l'ha provato dice che scappare dalla polizia è una c*****a...
 

DolceYuna

Nuovo utente
Io ho il 3 e il 4... il 3 l'ho quasi finito, mi mancano solo poche gare, per quanto riguarda il 4.. la mia play si è rotta ed ho fatto in tempo a prendere solo tutte le patenti.!!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
scappare dalla polizia non è sempre facile dipende dal grado di inseguimento ke hai se hai 6 stelle ti garantisco ke ho fatto inseguimenti da 45 minuti più di una volta.
è ovvio ke a inizio gioko è facile scappare
 

Vexen91

Anomander Rake
Sì xò il mio amico dice che ci sn dei punti chiamati "spezzainsegumento" o qualcosa del genere...ecco,il problema è che questi sn indicati sulla mappa!!Scusa nn era + bello scoprirlo da soli??
 

Raphael90

Archangel of Wind
DolceYuna ha detto:
Io ho il 3 e il 4... il 3 l'ho quasi finito, mi mancano solo poche gare, per quanto riguarda il 4.. la mia play si è rotta ed ho fatto in tempo a prendere solo tutte le patenti.!!!!
mi fa piacere ke ci sia 1 ragazza ke giochi a GT .6 la prima ke conosco :D
cmq a me i need for speed mi piacciono poco gli unici giochi di guida ke mi piacciono sono GT e Toca(altro grande gioco)
 

Sephirothlv99

Active Member
bellissimo anke toca!
ho comprato toca3 appena uscito ha molte categorie di corse , dai go kart alle auto di formula 1 fino ai monster truck.
però dopo un pò diventa troppo difficile... mi sn bloccato a metà gioko :D
 

Sephirothlv99

Active Member
certo ke rientra! ed era bellissimo ai suoi tempi, la mia prima partita alla ps1 l'ho fatto proprio cn quello, ero bravissimo tra l'altro
 
Top