Grand Theft Auto: Chinatown Wars

el_barto_84

Active Member

Categoria: Azione
Numero Giocatori: n.d.
Developer: Rockstar North
Publisher: Rockstar Games
Data di Lancio: Marzo 2009
Sito Ufficiale:
Grand Theft Auto: Chinatown Wars

È ambientato in una Liberty City moderna e la trama si concentrerà sul sindacato del crimine della Triade. Conterà un nuovo motore grafico, più ambientazioni e utilizzerà il touchscreen insieme alla connesione Wi-Fi Nintendo. È il quarto titolo della serie Grand Theft Auto a sbarcare su console Nintendo, il primo fu Grand Theft Auto per Gameboy Color , il secondo Grand Theft Auto 2 sempre per Gameboy Color e l'ultimo Grand Theft Auto Advance, rilasciato nel 2004 per Game Boy Advance. Si sa ancora poco del gameplay, se non che il gioco sarà in cel-shading 3D con visuale dall'alto e che sarà presente la classica struttura a missioni della serie, con in più alcuni minigiochi che forniranno un'esperienza di gioco parallela a quella principale. Ad oggi l'unico confermato è quello dello spaccio di droga, che ha già causato molte lamentele e una censura del gioco nel Regno Unito.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un gioco in esclusiva per Nintendo DS, annunciato durante la conferenza E3 Nintendo del 15 luglio 2008. È stato sviluppato da Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, e la sua uscita è prevista per Marzo 2009.

Recensione:
GameSource.it

Immagini e video: GameSource.it

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Hai messo un video che non centra una sega.

However. Visto che stando alle immagini pare essere molto simile ai primi 2 GTA, che mi piacquero, in quanto privi di giocazzeggio, potrei farci un pensierino. FORSE.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Eh vabbò, mica è colpa mia, se fanno i thread coi piedi. Però stranamente, le segnalazioni "pungenti" funzionano sempre =D

Omega

Dormo sulla collina
Thread con i piedi? Per un video sbagliato? Ridicolo, davvero ridicolo.
Parliamo del gioco, per favore.

el_barto_84

Active Member
Un errore imperdonabile, grazie per la segnalazione. :cheesy:

Comunque, la camera dall'alto mi ricorda moltissimo i primi 2 titoli: semplicemente spettacolari. Visto che ho da poco acquistato il mio nuovo DS (quello vecchio ha fatto CRACK!), sono sicuro di acquistarlo al Day One...

el_barto_84

Active Member
Manca veramente poco all'uscita, non vedo l'ora!!!! Qualcuno ha dato uno sguardo all'ultimo video di gameplay :nuts:

Eccolo qua:
[yt]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Manca veramente poco all'uscita, non vedo l'ora!!!! Qualcuno ha dato uno sguardo all'ultimo video di gameplay :nuts:

Eccolo qua:
[yt]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/yt]

dire che è figo è assolutamente riduttivo *_*

el_barto_84

Active Member
Ho sempre desiderato spacciare in moto e adesso grazie a questo gioco potrò farlo (prima l'ho sempre fatto a piedi :cheesy:)

Provato per circa 10 minuti, sembra carino. I controlli non sono affatto come me li aspettavo, pensavo sarebbero stati legnosissimi e invece sono piuttosto agili. La trama non è il massimo, come al solito, ma vabbè lol, in GTA non è mai stato importante.

el_barto_84

Active Member
Provato per circa 10 minuti, sembra carino. I controlli non sono affatto come me li aspettavo, pensavo sarebbero stati legnosissimi e invece sono piuttosto agili. La trama non è il massimo, come al solito, ma vabbè lol, in GTA non è mai stato importante.

Kloud, puoi dirmi qualcosa di più? Dovrei acquistarlo, ma quando ho letto: "provato per circa 10 minuti" mi son preoccupato. :push: