Grand Theft Auto: Chinatown Wars

el_barto_84

Active Member

Categoria: Azione
Numero Giocatori: n.d.
Developer: Rockstar North
Publisher: Rockstar Games
Data di Lancio: Marzo 2009
Sito Ufficiale:
Grand Theft Auto: Chinatown Wars

È ambientato in una Liberty City moderna e la trama si concentrerà sul sindacato del crimine della Triade. Conterà un nuovo motore grafico, più ambientazioni e utilizzerà il touchscreen insieme alla connesione Wi-Fi Nintendo. È il quarto titolo della serie Grand Theft Auto a sbarcare su console Nintendo, il primo fu Grand Theft Auto per Gameboy Color , il secondo Grand Theft Auto 2 sempre per Gameboy Color e l'ultimo Grand Theft Auto Advance, rilasciato nel 2004 per Game Boy Advance. Si sa ancora poco del gameplay, se non che il gioco sarà in cel-shading 3D con visuale dall'alto e che sarà presente la classica struttura a missioni della serie, con in più alcuni minigiochi che forniranno un'esperienza di gioco parallela a quella principale. Ad oggi l'unico confermato è quello dello spaccio di droga, che ha già causato molte lamentele e una censura del gioco nel Regno Unito.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un gioco in esclusiva per Nintendo DS, annunciato durante la conferenza E3 Nintendo del 15 luglio 2008. È stato sviluppato da Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, e la sua uscita è prevista per Marzo 2009.

Recensione:
GameSource.it

Immagini e video: GameSource.it

Ultima modifica da un moderatore:
Hai messo un video che non centra una sega.

However. Visto che stando alle immagini pare essere molto simile ai primi 2 GTA, che mi piacquero, in quanto privi di giocazzeggio, potrei farci un pensierino. FORSE.

Eh vabbò, mica è colpa mia, se fanno i thread coi piedi. Però stranamente, le segnalazioni "pungenti" funzionano sempre =D

Thread con i piedi? Per un video sbagliato? Ridicolo, davvero ridicolo.
Parliamo del gioco, per favore.

Un errore imperdonabile, grazie per la segnalazione. :cheesy:

Comunque, la camera dall'alto mi ricorda moltissimo i primi 2 titoli: semplicemente spettacolari. Visto che ho da poco acquistato il mio nuovo DS (quello vecchio ha fatto CRACK!), sono sicuro di acquistarlo al Day One...

Manca veramente poco all'uscita, non vedo l'ora!!!! Qualcuno ha dato uno sguardo all'ultimo video di gameplay :nuts:

Eccolo qua:
[yt]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:
Manca veramente poco all'uscita, non vedo l'ora!!!! Qualcuno ha dato uno sguardo all'ultimo video di gameplay :nuts:

Eccolo qua:
[yt]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gwmYTmCblew&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/yt]

dire che è figo è assolutamente riduttivo *_*

Ho sempre desiderato spacciare in moto e adesso grazie a questo gioco potrò farlo (prima l'ho sempre fatto a piedi :cheesy:)

Provato per circa 10 minuti, sembra carino. I controlli non sono affatto come me li aspettavo, pensavo sarebbero stati legnosissimi e invece sono piuttosto agili. La trama non è il massimo, come al solito, ma vabbè lol, in GTA non è mai stato importante.

Provato per circa 10 minuti, sembra carino. I controlli non sono affatto come me li aspettavo, pensavo sarebbero stati legnosissimi e invece sono piuttosto agili. La trama non è il massimo, come al solito, ma vabbè lol, in GTA non è mai stato importante.

Kloud, puoi dirmi qualcosa di più? Dovrei acquistarlo, ma quando ho letto: "provato per circa 10 minuti" mi son preoccupato. :push:

Indietro