Varie Griever tag Expo

fede14

Il pigro-2#
bellissima quella con crystal^^
non è vero che non sei apprezzato,è solo che il forum non ti conosce come conosce xeno,sennò potresti fare scintille :D

Sephirously35

The Slayer of God
Aggiorno: (anche se vedo che non riscuoto molto successo... :(:()

Crystal.png

OkutoV2.png

Bello Crystal. XD

P.S.: é Renate che porta sfortuna. :D (cit. "Concorezzo, mica quel paesino iinsulso di Renate").

Griever12

Hand Of Blood
Cespuglia scusami ma ultimamente sono veramente incasinato con lo studio e poi mi hanno assegnato un lavoro abbastanza importante, quindi non credo di poterti fare il lavoro subitissimo... mi dispiace... lo faccio però... scusa ancora...

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Cespuglia scusami ma ultimamente sono veramente incasinato con lo studio e poi mi hanno assegnato un lavoro abbastanza importante, quindi non credo di poterti fare il lavoro subitissimo... mi dispiace... lo faccio però... scusa ancora...

Fai con calma,aspetterò,tanto non ho fretta. Non devi assolutamente scusarti ^^.

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Very belli, tutti. Non commento molto perchè ho il difetto di non saper giudicare le immagini fatte con photoshop o siimili, ma devo ammettere che sei molto bravo, esattamente come xeno a mio parere^^

Sokura

fede14

Il pigro-2#
Griever, quando hai del tempo libero, potresti farmi un'immagine da inserire sotto la firma con soggetto i "Beatles"?