FF VIII Griever

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Bhe... Griever è per Squall il simbolo della forza. Se Squall l'avesse avuto questo voleva dire che sarebbe stato già maturo e quindi, almeno per lui, la storia sarebbe stata inutile. Il combattimento con Griever è fondamentale per Squall: battendo Griever lui sconfigge la sua stessa fantasia, la creatura generata dalla sua mente che è l'incarnazione della forza. Il combattimento di Griever fa finalmente crescere Squall che era stato messo sulla via giusta da Rinoa ma ancora non aveva raggiunto la maturità.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io invece non credo che ci sarebbero stati grossi cambiamenti... viene citato solo un paio di volte e Squall mai pensa a lui (sebbene sia la personificazione della forza, elemento portante del guerriero)
 

BJ92

Member
manukc86 ha detto:
Griever come gf???e togliermi la soddisfazione di dargli tutte quelle legnate???l'ultima volta che l'ho finito non mi ha dato nemmeno il tempo di guardarlo che avevo gia un renzokuken carico dal turno precedente...ah che soddisfazione..
bravo così si parla
 

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm è il G.f di Artemisia..ma credo ke Griever sia Griver..li dov'è stato ambientato ci stà bene...eppoi G.f della persona che ti teme credo sia difficile..esserlo...essendo la vera unica paura di Squall..li dove stà è ottimo.
Certo potevano farlo più forte visto la velocità e la facilità in cui si riesce a batterlo...ma resta pur sempre Griever.
 

LastMemory

Member
secondo me Grivere come G.F. sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto... sul genere di Diablos, ma più debole, sarebbe stato in grado al lv100 di causare 9999 di danno a certi casi di nemici ma fare poco o nulla contro altri.
Non so perchè ma non credo sarebbe stato un grado di cambiare la storia, come Anima in ffx, quando lo usa Seymour è molto forte, quando lo hai te, non ancora molto allenato è forte ma non ti risolve le partite, devi comunque avere un organico di base ben allenato
 

Epyon

Did I ever exist?
LastMemory ha detto:
secondo me Grivere come G.F. sarebbe stato tutto fumo e niente arrosto... sul genere di Diablos, ma più debole, sarebbe stato in grado al lv100 di causare 9999 di danno a certi casi di nemici ma fare poco o nulla contro altri.
Non so perchè ma non credo sarebbe stato un grado di cambiare la storia, come Anima in ffx, quando lo usa Seymour è molto forte, quando lo hai te, non ancora molto allenato è forte ma non ti risolve le partite, devi comunque avere un organico di base ben allenato

Veramente Griever può usare Onda Cosmica, la stessa di Quistis, che con lei normalmente infligge sui 20.000 Hp di danno, altro che più debole di Diablos asd
 

LastMemory

Member
Epyon ha detto:
Veramente Griever può usare Onda Cosmica, la stessa di Quistis, che con lei normalmente infligge sui 20.000 Hp di danno, altro che più debole di Diablos asd
ho detto una bischerato per ignoranza, hai ragione, quando ho scritto il messaggio non l'avevo ancora testato sulla mia pelle ^^
 
Top