FF VIII Griver o alexander ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
danie ha detto:
Senti, poche chiacchiere, siamo curiosi della tua scoperta... vorremmo vedere un video o una foto, non vedo l'ora di darti rep. up per la tua scoperta... ragazzi e se fosse vero? Mio Dio... vero, non abbiamo le prove che anche se ci manda una foto non sia stato fatto con i codici... ma è troppo dettagliato il sistema su come ha fatto a prenderlo.

Come ho già detto ho visto quella descrizione su un sito, non è così difficile copiare questa teoria e spacciarla per vera; comunque io continuo a non crederci.
 

CradleSquall

Nuovo utente
Se non ci credi testalo tu, se puoi farlo, ma poi xke dovrei mentire.
P.S. ho sbagliato a scrivere 30 ore di gioco in realtà ne sono 11 le ore, scusate hihi piccolo errore
 

danie

Active Member
CradleSquall ha detto:
E come faccio le mie memori di FFVIII son ferme tutte quante a prima di battere artemisia, cioè l'ultimo salvataggio e per farvi vedere dovrei rifarlo tutto dal capo, e sarebbe una faticaccia, xke poi dovrei arrivare al secondo CD in 30 ore, non è cosi difficile arrivare li in meno di trenta ore, ma e noioso, e poi sarebbe una cosa quasi impossibile visto che sto facendo FFVII dirge of cerberus tutto dal capo per fare tutte le mini scemità che ci stanno in ogni final fantasy, e poi sto rifacendo FFXII per cercare di prendere tutti gli esper.
No caVo, è qui che ti sbagli, se hai salvato prima di batterla, puoi benissimo ritornare indietro o stare lì vicino e far comparire un mostro... su, su siamo in trepida attesa...
 

Cloud_Darth

Active Member
CradleSquall ha detto:
E come faccio le mie memori di FFVIII son ferme tutte quante a prima di battere artemisia, cioè l'ultimo salvataggio e per farvi vedere dovrei rifarlo tutto dal capo, e sarebbe una faticaccia, xke poi dovrei arrivare al secondo CD in 30 ore, non è cosi difficile arrivare li in meno di trenta ore, ma e noioso, e poi sarebbe una cosa quasi impossibile visto che sto facendo FFVII dirge of cerberus tutto dal capo per fare tutte le mini scemità che ci stanno in ogni final fantasy, e poi sto rifacendo FFXII per cercare di prendere tutti gli esper.
Direi che questa è una prova più che sufficiente per dire che Griever in FFVIII, NON si può prendere in maniera "normale" nel gioco :)
 

CradleSquall

Nuovo utente
e secondo te io dopo 2 o 3 anni ke e passato rimango ankora i salvataggi liberi. Adesso vedo se lo ho ankora, se lo ho ankora faccio la foto ko il video fonino mentre lancio il G.F e la posto sù imageshack, va bene ??
 

danie

Active Member
CradleSquall ha detto:
e secondo te io dopo 2 o 3 anni ke e passato rimango ankora i salvataggi liberi. Adesso vedo se lo ho ankora, se lo ho ankora faccio la foto ko il video fonino mentre lancio il G.F e la posto sù imageshack, va bene ??
OK... attendiamo!

Ragazzi sono curiosissimo!
 

Kain

So say we all!
CradleSquall ha detto:
Facilissimo - Il GF Grievier


1. innanzitutto bisogna arrivare al Garden di Trabia in meno di tredici ore di gioco e recarsi nei pressi della fontana: quì dovremo trovare la rivista Il Cane vol 5
2. Fate apprendere quindi ad Angelo, l'abilità relativa a questo volume de Il Cane appena trovato, e cioè Angelo Trovatutto.
3. Durante il combattimento contro Edea all'interno del Garden di Galbadia, badate bene a non assimilare il GF Alexander, una volta che la strega avra meno di 1000 Hp usate Angelo, che dopo qualche tentativo dovrebbe trovare un libro di magia nera che servira ad ottenere Grievier nel terzo disco al posto del GF Alexander. L'importante però è che non assimiliate per nessun motivo Alexander, se non non sarà possibile effettuare lo scambio.

Questo trucco di certo va per la versione PC, io poi ci sono riuscito anke con la versione Play station

Ho trovato il sito che dicevo e guarda caso la teoria è identica (è scritta con le stesse parole):
Si dice che sia possibile avere il GF Grievier ai nostri servigi, bisogna però compiere determinate azioni:
1. innanzitutto bisogna arrivare al Garden di Trabia in meno di tredici ore di gioco e recarsi nei pressi della fontana: quì dovremo trovare la rivista Il Cane vol 5
2. Fate apprendere quindi ad Angelo, l'abilità relativa a questo volume de Il Cane appena trovato, e cioè Angelo Trovatutto.
3. Durante il combattimento contro Edea all'interno del Garden di Galbadia, badate bene a non assimilare il GF Alexander, una volta che la strega avra meno di 1000 Hp usate Angelo, che dopo qualche tentativo dovrebbe trovare un libro di magia nera che servira ad ottenere Grievier nel terzo disco al posto del GF Alexander. L'importante però è che non assimiliate per nessun motivo Alexander, altrimenti non sarà possibile effettuare lo scambio.
 

CradleSquall

Nuovo utente
Ragazzi I' m sorry, non lo ho però lo sto rifacendo solo per farvelo vedere, giusto per farvi vedere che non mento, xò ci mettero un po di tempo, xke c'è ne vuole e poi devo andare in vacanza ma mi porterò la play appresso.
Ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
Se devo essere sincero, non ci credo nemmeno se vedo una foto per la ragione che ho detto sopra: potrebbe benissimo essere usato un codice Action Replay con cui aggiungersi Grevier tra i G.F (possibile anche con la PSX).
Tempo fa ad esempio fu postata la foto di Edea, Seifer e Squall contro Diablos.... l'utente aveva utilizzato un trainer per scambiare i pg del party con i nemici...

L'unica cosa che mi potrebbe convincere sono le guide sparsi in siti come gamefaq che attestano la possibilità di prendere Grevier, ma siccome non ne ho mai vista nemmeno una che renda lecita tale possibilità rimarrò scettico fino in fondo.
 

Kain

So say we all!
CradleSquall ha detto:
Ragazzi I' m sorry, non lo ho però lo sto rifacendo solo per farvelo vedere, giusto per farvi vedere che non mento, xò ci mettero un po di tempo, xke c'è ne vuole e poi devo andare in vacanza ma mi porterò la play appresso.
Ciao

Se vuoi davvero farci cambiare idea, fai un video mentre esegui il procedimento da te esposto.
 

danie

Active Member
Peccato che tu non abbia più la partita... Cloud è quello che ho detto anch'io: anche se postasse un'immagine non abbiamo prove che comuqnue non sia stato preso con L'Action Replay o Game Shark o Explorer... adesso lo vuole rifare... senti perchè non filmi anche le ore di gioco, non so quando prendi Il Cane Vol. 5, riprendi il momento in cui stai per prenderlo poi vai nel menù e riprendi l'ora, tutto di conseguenza, cioè lo prendi e poi entri nel menù non dovrebbe durare più di 15 secondi l'azione... poi ovviamente quando evochi Griever. Fino ad allora siamo tutti curiosi di vedere il fantomatico Griever. Comunque la teoria si può ancora più far diventare leggenda... Onda Cosmica e la magia blu più forte di Quistis, se la fa anche lui... be' avete capito cosa voglio intendere...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
a mio parere è un falso colossale, oppure come già detto è stato utilizzato un Action Replay...oppure sei un mago del fotoritocco e crei una foto tipo la mia Weapon-Papa con un'evocazione di un normale GF, truccata in Griever:D:D:D

se non vedo non credo e se vedo, riguardo e forse ci credo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
chiudo questo topic, di solito gente che dice ste cose la banno anche.
pure quell'altro tuo thread parla di sciocchezze di questo tipo, CradleSquall sei a rischio, questa è una community seria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top