mazzasuisio90
Member
chi mi aiuta???non riesco ad scoprirla
Ora non mi ricordo ma se è quella nella via mihen devi mandare un chocombo(mi sembra di livello 5)in esplorazione nella via mihen fai 7 battaglie torni da clasko e ti dice che ha trovato una grotta nella via mihen altrimenti è quella dove vai nella missione nella piana dei lampi nel capitolo 5mazzasuisio90 ha detto:chi mi aiuta???non riesco ad scoprirla
Di quale grotta occulta parli??mazzasuisio90 ha detto:chi mi aiuta???non riesco ad scoprirla
dark griver ha detto:se fosse tutto facile ke gusto ci sarebe... e cmq la grotta della vestaglia oltre a alzare la percentuale ha dei tesori molto interessanti cm x es l'uovo nutriente xciò ti consiglio di farla... buona fortuna x i chocobo
L'alternativa sono i codici AR... :> :>mazzasuisio90 ha detto:ma ce solo questa perche c metto troppo e faccio troppa fatica
Questo tuo parlare assiduo sul game shark o AR mi fà pensare che tu li abbia usati: Dì LA VERITA! XD :>Cloud_Darth ha detto:L'alternativa sono i codici AR... :> :>
Ebbene sì lo ammetto, ho fatto uso di codici e affini per finire tutti i FF perchè ero talmente imbranato che al primo combattimento mi uccidevano ... XDdanie ha detto:Questo tuo parlare assiduo sul game shark o AR mi fà pensare che tu li abbia usati: Dì LA VERITA! XD :>