FF X-2 Grotta occulta

Tidus 91

Pacco \o/
mazzasuisio90 ha detto:
chi mi aiuta???non riesco ad scoprirla
Ora non mi ricordo ma se è quella nella via mihen devi mandare un chocombo(mi sembra di livello 5)in esplorazione nella via mihen fai 7 battaglie torni da clasko e ti dice che ha trovato una grotta nella via mihen altrimenti è quella dove vai nella missione nella piana dei lampi nel capitolo 5
 

danie

Active Member
Allora il nome del thread è inappropriato, si chiama Grotta della Vestigia.
Allora per entrare devi allenare i Chocobo, cattura i 4 Chocobo, catturali finchè non troverai dei Chocobo che raggiungano un potenziale di livello 5, per vedere se sono in greado di arrivarci devi andare nel Ranch di Clasko e cliccare ai Chocobo con "X", quandi li avrai catturati tutti con potenziel 5 ecco quello che dovrai fare:
Salva la tua posizione;
Manda tutti i Chocobo che hai di Livello 5 e che sono chococorrieri nella Piana della Bonaccia;
Fai 7 scontri casuali con i mostri;
Ritorna nel Rach dei Chocobo;
Salva prima di parlare con Clasko:
Se i tuoi Chocobo sono tornati tutti sani e salvi rispediscili nuovamente nella Piana della Bonaccia, se almeno 1 Chocobo è scappato ricarica e riprova nuovamente;
Una volta che avrai fatto 3 spedizioni falli salire di livello, uno solo livello!;
Quindi fai 13 spedizioni, fai solo una spedizione quando i tuoi Chocobo arriveranno al livello 5;
Esci dal Ranch e si vedrà una scena che ti dirà che i Chocobo hanno scoperto la Grotta della Vestigia.
Entraci, ti ricordo che in questa carvena si trovano le Ultima Weapons, necessarie per imparere Sole dell'insania a Trucco di Magipistolera.
 

dark griver

Il GF indomabile....
se fosse tutto facile ke gusto ci sarebe... e cmq la grotta della vestaglia oltre a alzare la percentuale ha dei tesori molto interessanti cm x es l'uovo nutriente xciò ti consiglio di farla... buona fortuna x i chocobo
 

Cloud_Darth

Active Member
dark griver ha detto:
se fosse tutto facile ke gusto ci sarebe... e cmq la grotta della vestaglia oltre a alzare la percentuale ha dei tesori molto interessanti cm x es l'uovo nutriente xciò ti consiglio di farla... buona fortuna x i chocobo

Ma LOL :D

Però hai ragione... ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Questo tuo parlare assiduo sul game shark o AR mi fà pensare che tu li abbia usati: Dì LA VERITA! XD :D :>
Ebbene sì lo ammetto, ho fatto uso di codici e affini per finire tutti i FF perchè ero talmente imbranato che al primo combattimento mi uccidevano ... XD :D :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
ti posso dire ke il carattere influenza la % ke fa tornare il chocobo dp averlo mandato in missione...
allora: i normali vanno bene x: besaid, fluvilunio, bosco di macalania; poi i timidi x: kilika, piana dei lampi, deserto di bikanel mentre gli impavidi: via djose, piana della bonaccia... inoltre alcuni sn proprio inadatti e scapperanno molto spesso
xciò i normali sn inadatti x: kilika, deserto di bikanel; timidi: via djose, piana della bonaccia e impavidi: besaid, fluvilunio e bosco di macalania...
 
Top