Varie Gruppo Naruto

sailor83

Nuovo utente
Ciao.... mi sarebbe piacuto partecipare......purtroppo in questo periodo i fondi scarseggiano........mase avete bisogno di aiuto per realizzare gli abiti o gli accessori o addirittura le armi non esitate a chiedere....magari vi posso dare una mano.....
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
possibilmente nord-italia anche se non escludo altre fiere piu a sud, ma solo se ne valgono davvero la pena. Ne cerco una di una certa importanza e grandezza, niente robe simili a fumettopoli che sono solo dei buchi dove non si puo neanche camminare.

Anch'io sno d'accordo nord-Italia...ma qual'è la fiera piu' grossa ora?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sakuraninja ha detto:
Volevo sapere, ora ci sno dei personaggi sicuri? Oppure e' ancora da decidere ogni cosa? Salutoni sakura

Come detto nel post iniziale tutti quelli presenti sulla lista sono quelli che mi hanno dato la loro conferma come personaggi sicuro (almeno spero)
 

Shaoran

Tenkai Star
Dunque dunque...se volete una fiera grande e importante ne esistono solo due che rispondono a questi canoni: Romics e Lucca Comics (che si tengono rispettivamente ad Ottobre e a Novembre di ogni anno). A Milano non ce ne sono di bellissime anche se la fumettopoli non mi dispiace. E' una fiera molto calda e cn una atmosfera davvero amichevole. Cmq direi che il Romics è perfetto, è la fiera + importante a livello nazionale, grande, con un palco stupendo (la sala palatina della fiera di Roma è un teatro enorme con riflettori etc et perciò fate voi...e la nuova sede è ancora + spettacolare) ospiti e giuria di lusso (abbiamo conosciuto di persona e fatto amicizia con doppiatori come Monica Ward, Massimiliano Alto, Emanuela Pacotto, Federica de Bortoli, Barbara De Bortoli, Ilaria Stagni etc etc e mangaka come Yoichi Takahashi -Holly e Benji- Mia Ikumi -Tokyo Mew Mew- Monkey Punch-Lupin- etc etc) e poi ci sn gli inviati giapponesi della TV Aichi che selezionano i rappresentanti italiani per il World Cosplay Summit di Nagoya in Giappone (quest'anno noi GUARDIAN FORCE siamo i rappresentanti!!!SUGOOOOOI!!!) La presentazione dell'evento del Cosplay Romics Award ad opera dei Magic Knights poi è qualcosa di veramente splendido. Non mi dilungo troppo sennò nn finisco + ma è la fiera + prestigiosa d'Italia e si tiene a Roma (facilmente raggiungibile).
Per qualunque consiglio o info sono a vostra completa disposizione!
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Benissimo, ci vuole una Tsunade...Ne avrei una anch'io ma se si fa la scenetta nn partecipa uffa!!! Comunque la scenetta si deve fare!!!^^ Avete gia' un'idea come farla? Cioe' intendevo se volevate farla seria o divertente!? :confused:
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Ragazzi posso mettere una foto vestita da sasuke e una da Sakura , cosi' mi dite quella che preferite? Anche se penso che faro' la sakura nuova e quindi un costume nuovo!
P.S. Prima pero' dovreste spiegarmi come fare :>
 

Shaoran

Tenkai Star
In base alla fiera cui parteciperete vi consiglio una scenetta veramente comica che fa sempre sbellicare dalle risate e diverte parecchio pubblico e giuria, mentre se puntate su qlks d serie consiglio qlks d veramente spettacolare (acrobazie effetti speciali etc etc) che fanno decisamente colpo!!! In bocca al lupo per il vostri gruppo!!! ^O^ Mettetecela tutta!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sakuraninja ha detto:
Ragazzi posso mettere una foto vestita da sasuke e una da Sakura , cosi' mi dite quella che preferite? Anche se penso che faro' la sakura nuova e quindi un costume nuovo!
P.S. Prima pero' dovreste spiegarmi come fare :>

assolutamente si, appena è pronto anche il mio faro altrettanto. Per i consigli siamo qui a disposizione :)

Sakuraninja ha detto:
Sarebbe interessante fare una scenetta seria...cosa ne pensate?

Detto tra noi anche io pensavo ad una scena seria, magari tratta dal manga o dall anime, il problema è quanti sono disposti a recitare seriamente. Potremmo metterlo ai voti

Rinoaxyzriana ha detto:
probabilmente c'e' una Tsunade in lista se ancora serve ^^
purtroppo dipende molto da dove sara' la fiera T_T
cmq fate sapere ^^

non escludiamo nessuno, piu siamo e meglio è
 
A me piacerebbe venire e interpretare Rock Lee ma molto dipende da quando e dove si farà :(

P.S. X la scenetta seria io sono d'accordissimo( tra l'altro pratico Wushu-->Kung fu, quindi x le cose acrobatiche nn ci sarebbero problemi)
 

Sakuraninja

Nuovo utente
Bello Rock Lee^^!!! Comunque, per la scenetta seria, anch'io ho fatto Kung fu Wu-shu per qualche anno...quindi qualcosina mi ricordo^^! Bacioni :>
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ecco qio tutte le fiere possibili....
emilia-romagna
bologna comics (mooooooolto piccola!)
future film festival (solo per inuyasha... ma è organizzata da mtv *ç*)
Cos-party (parma) piccina picciò
rimini comics (piccola ma ben organizzata, bei premi e belle persone)
Full comics piacenza (non ci son mai stata e non vi so dire)
Friuli
fantasylandia (non saprei)
Pordenone comics (neanche di questa ne so)
Fiumettopoli (di questa me ne han parlato bene)
Lazio
Romics (la più importatante a livello agonistico.. è tutta per il cosplay ma il resto della fiera è un po' scarsino)
cartoon day (mah)
roma cartoon (bho)
Liguria
Genova comics (piccina e l'ultima volta era senza contest)
Sanremo cosplay (mai sentito.....)
Lombardia
Fumettopoli (piccola come spazi ben organizzato il cosplay)
Festival del fumetto (grandi spazi fiera, il cosplay sta crescendo e c'è anche il concorso di miss cosplay!)
Mantova comics (grande fiera, ottima organizzazione... cosplay ultima volta non competitivo.. abbiamo tutti ricevuto una medaglia... davvero gentilissimi!)
Piemonte
Hasta cosplay (non saprei)
asti cosplay (ma non è lo stesso di prima ?!? @__@)
Torino comics (bella fiera medio grande il cosplay però non è ben seguito...)
Toscana
Lucca (prima è più importante fiera, sen non fosse che piove sempre XD sarebbe perfetta molti stand molti cosplayer e molto posto per i cosplayer! MItika!)
fumetti e dintorni a empoli (mai stata)
Prato comics (bho)
pistoia comics (mah)
firenze film festival (chissà!)
Veneto
Fumetti in tv (di questa me ne hanno parlato bene!)
padova comics (bho!)

Queste son tutte quelle che ho trovato.... però non credo siano tutte... inoltre ho omesso quelle al Sud italia come mi avevi chiesto ma se ti interessano te le scrivo! ^^

Shaoran ha detto:
Dunque dunque...se volete una fiera grande e importante ne esistono solo due che rispondono a questi canoni: Romics e Lucca Comics (che si tengono rispettivamente ad Ottobre e a Novembre di ogni anno). A Milano non ce ne sono di bellissime anche se la fumettopoli non mi dispiace. E' una fiera molto calda e cn una atmosfera davvero amichevole. Cmq direi che il Romics è perfetto, è la fiera + importante a livello nazionale, grande, con un palco stupendo (la sala palatina della fiera di Roma è un teatro enorme con riflettori etc et perciò fate voi...e la nuova sede è ancora + spettacolare) ospiti e giuria di lusso (abbiamo conosciuto di persona e fatto amicizia con doppiatori come Monica Ward, Massimiliano Alto, Emanuela Pacotto, Federica de Bortoli, Barbara De Bortoli, Ilaria Stagni etc etc e mangaka come Yoichi Takahashi -Holly e Benji- Mia Ikumi -Tokyo Mew Mew- Monkey Punch-Lupin- etc etc) e poi ci sn gli inviati giapponesi della TV Aichi che selezionano i rappresentanti italiani per il World Cosplay Summit di Nagoya in Giappone (quest'anno noi GUARDIAN FORCE siamo i rappresentanti!!!SUGOOOOOI!!!) La presentazione dell'evento del Cosplay Romics Award ad opera dei Magic Knights poi è qualcosa di veramente splendido. Non mi dilungo troppo sennò nn finisco + ma è la fiera + prestigiosa d'Italia e si tiene a Roma (facilmente raggiungibile).
Per qualunque consiglio o info sono a vostra completa disposizione!

ma si è vero come cosplay il romics è fatto bene ma la lucca è sempre la migliore, se fosse al chiuso lo batterebbe alla grande... insomma alla fine il rumics è diventato inportante da quando c'è WCS... o maglio da quando Giorgia ha partecipato e vinto (si perchè c'era anche prima! XDDDD)
Shaoran tu che Knights eri? perdona la mia ignoranza.. marina o anemone ( i nomi jappo non me li ricordo! ç__ç)
e il gruppo non erano le Kittens cosplay???? me moooolto confusa!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ShadoWings ha detto:
Ecco qio tutte le fiere possibili....
emilia-romagna
bologna comics (mooooooolto piccola!)
future film festival (solo per inuyasha... ma è organizzata da mtv *ç*)
Cos-party (parma) piccina picciò
rimini comics (piccola ma ben organizzata, bei premi e belle persone)
Full comics piacenza (non ci son mai stata e non vi so dire)
Friuli
fantasylandia (non saprei)
Pordenone comics (neanche di questa ne so)
Fiumettopoli (di questa me ne han parlato bene)
Lazio
Romics (la più importatante a livello agonistico.. è tutta per il cosplay ma il resto della fiera è un po' scarsino)
cartoon day (mah)
roma cartoon (bho)
Liguria
Genova comics (piccina e l'ultima volta era senza contest)
Sanremo cosplay (mai sentito.....)
Lombardia
Fumettopoli (piccola come spazi ben organizzato il cosplay)
Festival del fumetto (grandi spazi fiera, il cosplay sta crescendo e c'è anche il concorso di miss cosplay!)
Mantova comics (grande fiera, ottima organizzazione... cosplay ultima volta non competitivo.. abbiamo tutti ricevuto una medaglia... davvero gentilissimi!)
Piemonte
Hasta cosplay (non saprei)
asti cosplay (ma non è lo stesso di prima ?!? @__@)
Torino comics (bella fiera medio grande il cosplay però non è ben seguito...)
Toscana
Lucca (prima è più importante fiera, sen non fosse che piove sempre XD sarebbe perfetta molti stand molti cosplayer e molto posto per i cosplayer! MItika!)
fumetti e dintorni a empoli (mai stata)
Prato comics (bho)
pistoia comics (mah)
firenze film festival (chissà!)
Veneto
Fumetti in tv (di questa me ne hanno parlato bene!)
padova comics (bho!)

Queste son tutte quelle che ho trovato.... però non credo siano tutte... inoltre ho omesso quelle al Sud italia come mi avevi chiesto ma se ti interessano te le scrivo! ^^



ma si è vero come cosplay il romics è fatto bene ma la lucca è sempre la migliore, se fosse al chiuso lo batterebbe alla grande... insomma alla fine il rumics è diventato inportante da quando c'è WCS... o maglio da quando Giorgia ha partecipato e vinto (si perchè c'era anche prima! XDDDD)
Shaoran tu che Knights eri? perdona la mia ignoranza.. marina o anemone ( i nomi jappo non me li ricordo! ç__ç)
e il gruppo non erano le Kittens cosplay???? me moooolto confusa!


magari chiedo troppo ma riusciresti a fornirmi anche le date di queste fiere? Cmq grazie mille mi sei stata molto di aiuto
 
Top