GTA San Andreas

GaBro

Nuovo utente
allora è dannoso per la play; ma quando dicevo che mi si è bruciato il gioco parlavo seriamente, da un giorno all'altro ANTRASATTA (improvvisamente) il gioco non è partito più o mi si blocca dopo un po
 

Vincent

Cecchino
Io dico che è stupendo se giocato on-line su Computer...
E poi ora sono usciti talmente tanti mod per PC che lo puoi personalizzare come ti pare
Senza contare il gusto che si prova nel fare azioni alla Rambo


:snipe8: :violento:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Death Angel ha detto:
xkè sul pc è giocato online?

si anche il III e il Vice City si potevano giocare online ma era decisamente pieno di bug e nei server in cui giocavo io era pieno di gente che mi stava proprio su i c....oni.
 

Vincent

Cecchino
Jeegsephirot ha detto:
si anche il III e il Vice City si potevano giocare online ma era decisamente pieno di bug e nei server in cui giocavo io era pieno di gente che mi stava proprio su i c....oni.

Va be', a limiite li ammazzavi tutti in un deathmatch... Ora con San Andreas comunque stanno cercando di limitare fortemente i bug, anche se vedendo il gioco, ci sono certi errori...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ennesima condanna per RockStar

Certo che se la cercano sempre quelli della rockstar :D :

Accessibile via mod (su PC) o con un codice Action Replay (su console), la modalità Hot Coffee di Grand Theft Auto: San Andreas non la finisce più di far parlare di se. Questo mini-gioco nascosto, nel quale CJ scarica giovani donne innocenti, è infatti ormai al centro di un'azione in giudizio condotta dal gabinetto del procuratore di Los Angeles: il gioco, inizialmente classificato Mature da ESRB (e dunque riservato ai colo che hanno da 17 anni a salire), sarebbe infatti passato Adults only (18 anni e più) se Rockstar avesse informato la ESRB della presenza di questo modo dove è visibile gente nuda, come è obbligato a fare. Il gioco era stato ristrutturato dopo la scoperta del mini-gioco, ma 12 milioni di copie avevano già trovato acquirenti in tutto il mondo, 200.000 in California dove il reclamo è stato depositato. Visto il tasso di violenza del titolo, della disparità di queste violenze ed altre attività molto reprensibili, quest'azione in giudizio può far sorridere, ma Rockstar e Take Two rischiano tuttavia un'ammenda.
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma a me Gta San Andreas piace moltissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D!!
Moto biciclette ecc......è uno spasso poi nn so se konoscete i gioki prima di gta!!:D:D
GTA III, GTA vice city fantastici..................................certo mi dispiace specialmente x la grafika di gta vice city nn è molto bella ma.........basta ke ci gioko.......cmq gta san andreas è er meyo!!
 
Top