GTO

Seifer.89

Nuovo utente
27 Marzo 2006
6
0
1
34
ottimoooo!!!!!!

gto è un capolavoro x me almeno è mitico vorrei viverci dentro :D bellissimoooo!!!! è eccezionalale viva onizukaaa!!!!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Juliet ha detto:
esiste un prof come onizuka...te l assicuro....
e per fortuna è mio prof...


come ti invidio
io esco da una famiglia di prof e' una tortura ma tu mi dai un barlume di speranza di cendo che ne esiste uno simile

ritornando a gto un mito ineguagliabile
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Quel cartone è bellissimo^^

Hanno fatto anche il live action XD

In pratica c'è uno che fa le stesse cose del cartone :D

Non ho visto neanche un ep.
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
il finale fa un pò pena...è vero....
cmq ho un prof....e a dir il vero è una prof che ha lo stesso carattere di onizuka (a parte il fatto che lui sia un pò pervertito e sempre in cerca di...)
aiuta gli alunni...nel limite del possibile...sta sempre dalla nostra parte contro il corpo docenti....
insomma ci aiuta a farci valere....
e cm il great teacher non ha una bellissima reputazione fra i suoi colleghi...ma sa farsi valere....
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Juliet ha detto:
il finale fa un pò pena...è vero....
cmq ho un prof....e a dir il vero è una prof che ha lo stesso carattere di onizuka (a parte il fatto che lui sia un pò pervertito e sempre in cerca di...)
aiuta gli alunni...nel limite del possibile...sta sempre dalla nostra parte contro il corpo docenti....
insomma ci aiuta a farci valere....
e cm il great teacher non ha una bellissima reputazione fra i suoi colleghi...ma sa farsi valere....
Si ma nn è onizuka! :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
con un professore del genere saremmo tutti più felici :D ho visitato anche un forum onizuka school sul quale c'era un gdr/forum quasi ad emulare 'la sua scuola' :)