GTO

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Magari avere un prof come onizuka,troppo bello quando sistema le faccende alla onizuka style!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Rayzen ha detto:
Magari avere un prof come onizuka,troppo bello quando sistema le faccende alla onizuka style!!!!

Sì, ti immagini quanti rissoni con quelli che gli fregano il posteggio alla mattina! :cool:
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Si,ma io penso ke se nn trova posto parcheggia dentro scuola cn la moto!
...sarebbe da provare...^^
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Final Alastor ha detto:
Io Ho Visto Tutte Le Puntate Televisive, è Molto Bello Ma Un Professore Così Dove Lo Trovi??!!

Quindi tu cerchi 1 professore rissoso, pervertito e anticonformista...
...he già, sarebbe il sogno di tutti quanti gli studenti! :cool:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jeegsephirot ha detto:
ce gia un thread su G.T.O. Live Action (dove tralaltro ci sono i link per le 8 puntate subbate ita) non andiamo tanto OFF-TOPIC^^

Oddio...in Italiano pure.. :eek: :eek:
scusate l'O.T.
 

kaktus91

Guru del Basso
7 Luglio 2007
35
0
1
32
GTO è il mio anime-manga preferito...
Grandissimo Onizuka,sopratutto perchè distrugge sempre la Cresta del vicedirettore Uchiyamada, che mi sta molto sulle *****...GREAT TEACHER ONIZUKA RULES!
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
18 Agosto 2006
347
0
6
33
VincentValentine ha detto:
È davvero un bellissimo anime, molto piacevole. Alcune volte insegna anche qualcosa e alle volte fa anche un po' ridere. Onizuka è un grande, è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i professori.



"Io sono Eikichi Onizuka, 22 anni."

Direi che non c'è nulla da aggiungere.
 

Sadrith

Crimson eye
1 Gennaio 2006
155
0
6
36
che dire,anch io vorrei avere un professore che tratta i propri alunni come fa il mitico eikichi.l anime e unico,ma anche il telefilm gto live action e molto bello.