Seymour92 Cavaliere Mistico 10 Luglio 2006 246 0 6 32 1 Agosto 2007 #46 Anime ke ti fa scompisciare dalle risate XDD il mio pg preferito è Yoshikawa,timido maltrattato ma determinato!!W Urumi Kanzaki
Anime ke ti fa scompisciare dalle risate XDD il mio pg preferito è Yoshikawa,timido maltrattato ma determinato!!W Urumi Kanzaki
LionWeapon07 Nuovo utente 2 Maggio 2008 67 0 3 31 14 Giugno 2008 #47 VincentValentine ha detto: È davvero un bellissimo anime, molto piacevole. Alcune volte insegna anche qualcosa e alle volte fa anche un po' ridere. Onizuka è un grande, è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i professori. "Io sono Eikichi Onizuka, 22 anni." Clicca per espandere... Hai perfettamente ragione!Eikichi Oizuka,22 anni piacere!ahaha un collasso!
VincentValentine ha detto: È davvero un bellissimo anime, molto piacevole. Alcune volte insegna anche qualcosa e alle volte fa anche un po' ridere. Onizuka è un grande, è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i professori. "Io sono Eikichi Onizuka, 22 anni." Clicca per espandere... Hai perfettamente ragione!Eikichi Oizuka,22 anni piacere!ahaha un collasso!
God Of Game Più Grave 1 Settembre 2007 693 0 10 33 3 Settembre 2008 #48 bello ma con un finale che lascia l'amaro in bocca(episodi) spero che il manga sia meglio