FF X Guardiano celeste....aiuto!

viper89

Viper89
Cloud_Darth ha detto:
Certo che ce la puoi fare... attento che alla terza fase, Yunalesca usa una mossa che ti uccide tutti quelli che non sono zombie.
Intendi nega ade.....? Cmq l'ho già affrontata...senza i turbo degli eoni...e mi mancava 20000 di vita della 3 fase.... sono molto ottimista....CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

viper89

Viper89
viper89 ha detto:
Intendi nega ade.....? Cmq l'ho già affrontata...senza i turbo degli eoni...e mi mancava 20000 di vita della 3 fase.... sono molto ottimista....CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEE!!!!!
mega ade...sorry scrivo sempre male
 

viper89

Viper89
Raga...battuta senza difficoltà con il turbo degli eoni.....è troppo bella la scena in cui si vede Sin quando esci da tempio....Che Figata!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
viper89 ha detto:
Raga...battuta senza difficoltà con il turbo degli eoni.....è troppo bella la scena in cui si vede Sin quando esci da tempio....Che Figata!!!!!
Bravo! Vedi che poi, con i turbo, non era così difficile ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
viper89 ha detto:
Hai pienamente ragione...adesso mi dedicherò alle missioni secondarie...e poi concluderò il gioco!!!!!


si ma devi vedere quali ad esempio lo zoolab ti verrà difficile catturare i mostri dlele rovine di omega se nn ti alleni
 

viper89

Viper89
Dragontype ha detto:
si ma devi vedere quali ad esempio lo zoolab ti verrà difficile catturare i mostri dlele rovine di omega se nn ti alleni
:D adesso celco le armi finali...poi lo zoolab...e se riesco voglio allenarmi con i dark Eoni!!!!!
NN vedo l'ora!!!!!:eek:
 

melchi

Nuovo utente
ciao io ho battere guardiano celeste con un colpo che è zanmato di Yogimbo, tu l'hai Yogimbo??? se si intanto lo invochi sempre pagandogli da 1000 guil in su, poi prima dello scontro con guardiano celeste gli fai riempire la barra turbo e poi devi avere come fortuna di Yuna almeno 25 così Yogymbo ti farà zanmato e lo batti in un colpo. spero di esserti stato da aiuto. ciao!!!
 

viper89

Viper89
raga nn sapete dirmi percaso le sfere della distribuzione....quelle nel tempio di baaj...sapete dirmi il colore della sfera a quale tempio corrisponde????
 
allora:se vuoi 1 consiglio semplice fai 1 cosa carica tutti i limiti dei personaggi ma soprattutto di yuna i suoi eoni poi è 1 gioco da rAGAZZI P.S. ALLENALI ANCHE
 
Top