FF X Guardiano celeste....aiuto!

Cloud_Darth

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
allora:se vuoi 1 consiglio semplice fai 1 cosa carica tutti i limiti dei personaggi ma soprattutto di yuna i suoi eoni poi è 1 gioco da rAGAZZI P.S. ALLENALI ANCHE
mazza è sempre bene leggersi tutti i post (soprattutto nei thread con poche pagine come questo) prima di rispondere :>

Lloyd87

Member
Vlakorados, il "sosia cattivo" del Custode Celeste, usa un attacco (magicalitosi) che mi ricorda molto un incantesimo in Final Fantasy 8....

qualkuno saprebbe indovinare quale ?!? :D :D
(altro ke megaquiz... :D )

dante 88

Vivi la vita al max
Io ho usato l'attacco speciale di bahamut in turbo(10000 circa di danno) poi blind di lulu cosi lo accechi , poi usi turbo di yuna e usi dinuovo l'attacco spec. di bahamut , usi gli altri eoni in turbo e dovresti farcela. Usa anche veleno che ,diciamo, inibisce il recupero della vita del mostro CIAO :)

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
Vlakorados, il "sosia cattivo" del Custode Celeste, usa un attacco (magicalitosi) che mi ricorda molto un incantesimo in Final Fantasy 8....

qualkuno saprebbe indovinare quale ?!? :D :D
(altro ke megaquiz... :D )

Boh io mi ricordo che fa un attacco singolo che toglie 99.999 hp indipendentemente dalla difesa che si ha e in tal senso mi ricorda il raggio laser che fa l'ultima weapon in FF8 che toglieva sempre 9.999 hp... poi se non sbaglio fa un attacco con le ali che colpisce varie volte... mò non mi ricordo se è simile all'attacco terra brake delle Omega Weapon oppure se è simile ai raggi sacri che spara Alexander.... anche se mi pare di più la seconda...

bahamut72

- Divine Dragon -
dante 88 ha detto:
Io ho usato l'attacco speciale di bahamut in turbo(10000 circa di danno) poi blind di lulu cosi lo accechi , poi usi turbo di yuna e usi dinuovo l'attacco spec. di bahamut , usi gli altri eoni in turbo e dovresti farcela. Usa anche veleno che ,diciamo, inibisce il recupero della vita del mostro CIAO :)

Ma che dici? Non esiste la magia BLIND di Lulu, al massimo si usa l'abilità AMBLIOPYA o AMBLIOPYA X per accecare un nemico

*Yuna88*

Member
Ma il guardiano celeste è quella specie di drago rosso che dovevi sconfiggere spostandoti di piattaforma in piattaforma? Se è quello,bè,l'ho sconfitto io che sono una chiavica,figurati te che sarai sicurameeeeente più forte di me :D

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Ma il guardiano celeste è quella specie di drago rosso che dovevi sconfiggere spostandoti di piattaforma in piattaforma? Se è quello,bè,l'ho sconfitto io che sono una chiavica,figurati te che sarai sicurameeeeente più forte di me :D
Ma infatti alla fine non è difficile.
Ci vuole solo pazienza :)

NIK 1996

Nuovo utente
guardiano celeste

ciao a tutti. Ho una domanda per voi:qual'è il metodo migliore per uccidere il guardiano celeste? solo energira e reflex? Aiutatemi!

NIK 1996 ha detto:
ciao a tutti. Ho una domanda per voi:qual'è il metodo migliore per uccidere il guardiano celeste? solo energira e reflex? Aiutatemi!

Allora, fondamentalmente, il trucco è quello di usare reflex su di lui, per far sì che energiga non lo curi, ma curi il party.
Dopo un pò, però, se ne accorgerà e dunque casterà su di un pg reflex, dunque dovrai utilizzare dispel su questo pg (oppure cambiarlo con un altro), per evitare che energiga curi il guardiano stesso.
Gli eoni te li sconsiglio (a meno che non abbiano il turbo pronto all'uso), perché li farà fuori immediatamente.
Inoltre, se hai equippaggiamenti con difesa contro caos, maledizione e sonno, la battaglia si semplifica parecchio.
Infine se hai altolà di Auron, potrai immobilizzarlo per qualche turno e mazzularlo a dovere.
Spero di esserti stato d'aiuto...

NIK 1996

Nuovo utente
Ok.... xò le magie (intendo quelle nere) gliele suonano oppure non li fanno niente? Ad esempio a yuna gli ho insegnato firaga etc.. (date che ha una potenza magica incredibile)