Cipu ha detto:anche troppa pazienza e poi secondo me la 122333 challange va conntro lo scopo di un final fantasy che e per l'appunto far aumentare di liv. i pgn e migliorarne gli aspetti e le capacità
parli così perchè non hai mai provato.. la vera sfida è trovare una strategia che ti faccia vincere anche al livello 1... in pratica la cosa diventa più complessa rispetto al gioco normale. se a te va bene così e rimanere nella media (o mediocrità.. ovviamente senza offesa) a me va bene, se invece vuoi innalzare il tuo livello di player prova qualche challenge.Cipu ha detto:anche troppa pazienza e poi secondo me la 122333 challange va conntro lo scopo di un final fantasy che e per l'appunto far aumentare di liv. i pgn e migliorarne gli aspetti e le capacità
Cipu ha detto:Si saranno pure molto difficili ma io continuo a credere ke se si vuol finire un FF divertendisi bisogna livellare e parecchio
+Balthier+ ha detto:riguardo le sfide di ff12 provate a fare la N.o L.icense C.hallange e provate a non dire che sconfiggere omega con una spada di mithril nn è entusiasmante
non mi interessa e poi non ne ho la voglia ne il tempo (ho appena incominciato le superiori)comunque grazie per il consiglio+Balthier+ ha detto:ANCORA a parlare della danjuro?roba vecchia.
riguardo le sfide di ff12 provate a fare la N.o L.icense C.hallange e provate a non dire che sconfiggere omega con una spada di mithril nn è entusiasmante
appena mi trovo un dannato alimentatore gli rompo il cu10 a omega... in una no license board no level up game... nlbllg ... ovviamente scherzo.+Balthier+ ha detto:ANCORA a parlare della danjuro?roba vecchia.
riguardo le sfide di ff12 provate a fare la N.o L.icense C.hallange e provate a non dire che sconfiggere omega con una spada di mithril nn è entusiasmante
Io faccio sempre cosi , poi ne do una a basch + audacia e una a penelo(io con yazmat toglievo 9999 a colpo sai FALCIADIFESA...)St0rM777 ha detto:appena mi trovo un dannato alimentatore gli rompo il cu10 a omega... in una no license board no level up game... nlbllg ... ovviamente scherzo.
nella nlbllg sono prima di vossler (ormai è come se l' avessi sconfitto)
nella nlb sto livellando con vaan e sono al 35-40 prima di garamsythe
nella llg (1223333) ho praticamente battuto imperitur.
comunque per non scrivere un messaggio di solo OT, rispondo a william:
io le ho prese entrambe nel perfect... se possiedi armi migliori fai come vuoi. conta che una se possiedi la mitena e hai status furia+audacia (equipaggi un corpetto) e una coroncina fa circa sui 7000 danni (prendo i dati su yazmat) e spesso infligge 4-5 combo quindi farai sui 28 mila di danno... ovviamente senza una seconda mitena l' utilità cala... ripeto: se non hai armi più forti PRENDILA.
Cipu ha detto:Io faccio sempre cosi , poi ne do una a basch + audacia e una a penelo(io con yazmat toglievo 9999 a colpo sai FALCIADIFESA...)