FF XII Guida agli equip rari

Cipu

Sei carne morta...
anche troppa pazienza e poi secondo me la 122333 challange va conntro lo scopo di un final fantasy che e per l'appunto far aumentare di liv. i pgn e migliorarne gli aspetti e le capacità

Sephirously35

The Slayer of God
Cipu ha detto:
anche troppa pazienza e poi secondo me la 122333 challange va conntro lo scopo di un final fantasy che e per l'appunto far aumentare di liv. i pgn e migliorarne gli aspetti e le capacità

Beh, sinceramente un po' tutte le sfide di questo genere vanno contro lo "scopo" di un FF, almeno per come intendi tu. Secondo me, invece, sono proprio nello stile di un gioco del genere: in teoria bisognerebbe mettere a punto per ogni dungeon e boss una strategia precisa e infallibile. Sotto quest'ottica, a mio parere, sfide di tali livello sono la miglior cosa da fare. E' certo, però, che in questo caso le strategie sono veramente strategie nel vero senso della parola.

Cipu

Sei carne morta...
Si saranno pure molto difficili ma io continuo a credere ke se si vuol finire un FF divertendisi bisogna livellare e parecchio

St0rM777

2pr04u
Cipu ha detto:
parli così perchè non hai mai provato.. la vera sfida è trovare una strategia che ti faccia vincere anche al livello 1... in pratica la cosa diventa più complessa rispetto al gioco normale. se a te va bene così e rimanere nella media (o mediocrità.. ovviamente senza offesa) a me va bene, se invece vuoi innalzare il tuo livello di player prova qualche challenge.

Sephirously35

The Slayer of God
Cipu ha detto:
Si saranno pure molto difficili ma io continuo a credere ke se si vuol finire un FF divertendisi bisogna livellare e parecchio

Beh, punti di vista: ognuno ha i propri concetti di divertimento. Secondo me, arrivare a Lich in FF IX entro 12 ore, non godendosi per niente la storia, non é affatto divertente, ma fare queste sfide, sotto un certo punto, mi esalta, allo stesso modo di arrivare con tutti i parametri al massimo, avere tutto di tutto, ecc. Insomma, completare un gioco al 100%. Però, a parte un lieve accenno alla No Sphere Grid, non ne ho fatta alcuna, e non penso di farne prossimamente, principalmente per due motivi: primo, fra scuola e corsi vari, non ho molto tempo; secondo, sfrutto il tempo che mi rimane per farmi un'ottima cultura in fatto di jrpg, il che vuol dire giocarne almeno una ventina/trentina se non di più. Comunque, mi sa che stiamo andando un po' OT.

Cipu

Sei carne morta...
e si siamo proprio andati OT...

Ah! forse so qualcosa di interessante : x la danjuro bisogna fare una catena di liv 4 di baron e poi sconfiggere tutti i necrophobia nella zona connex leone poi so va avanti e indietro tra questa zona e qualla contenente il traslatore con cui si è arrivati qui e dopo un po' dovrebbe apparere...con me ha funzionato una o 2 volte...
(naturalmente cio funziona solo se si e già sconfitto almeno 1 volta in Mangialarva!)

+Balthier+

Senior Kyactus
ANCORA a parlare della danjuro?roba vecchia.

riguardo le sfide di ff12 provate a fare la N.o L.icense C.hallange e provate a non dire che sconfiggere omega con una spada di mithril nn è entusiasmante

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
+Balthier+ ha detto:
riguardo le sfide di ff12 provate a fare la N.o L.icense C.hallange e provate a non dire che sconfiggere omega con una spada di mithril nn è entusiasmante

E' No Licence Board.

Comunque non vedo cosa c'entri questo con il resto del thread ?_?

Cipu

Sei carne morta...
+Balthier+ ha detto:

non mi interessa e poi non ne ho la voglia ne il tempo (ho appena incominciato le superiori)comunque grazie per il consiglio

St0rM777

2pr04u
+Balthier+ ha detto:

appena mi trovo un dannato alimentatore gli rompo il cu10 a omega... in una no license board no level up game... nlbllg ... ovviamente scherzo.
nella nlbllg sono prima di vossler (ormai è come se l' avessi sconfitto)
nella nlb sto livellando con vaan e sono al 35-40 prima di garamsythe
nella llg (1223333) ho praticamente battuto imperitur.

comunque per non scrivere un messaggio di solo OT, rispondo a william:
io le ho prese entrambe nel perfect... se possiedi armi migliori fai come vuoi. conta che una se possiedi la mitena e hai status furia+audacia (equipaggi un corpetto) e una coroncina fa circa sui 7000 danni (prendo i dati su yazmat) e spesso infligge 4-5 combo quindi farai sui 28 mila di danno... ovviamente senza una seconda mitena l' utilità cala... ripeto: se non hai armi più forti PRENDILA.

Cipu

Sei carne morta...
St0rM777 ha detto:
appena mi trovo un dannato alimentatore gli rompo il cu10 a omega... in una no license board no level up game... nlbllg ... ovviamente scherzo.
nella nlbllg sono prima di vossler (ormai è come se l' avessi sconfitto)
nella nlb sto livellando con vaan e sono al 35-40 prima di garamsythe
nella llg (1223333) ho praticamente battuto imperitur.

comunque per non scrivere un messaggio di solo OT, rispondo a william:
io le ho prese entrambe nel perfect... se possiedi armi migliori fai come vuoi. conta che una se possiedi la mitena e hai status furia+audacia (equipaggi un corpetto) e una coroncina fa circa sui 7000 danni (prendo i dati su yazmat) e spesso infligge 4-5 combo quindi farai sui 28 mila di danno... ovviamente senza una seconda mitena l' utilità cala... ripeto: se non hai armi più forti PRENDILA.
Io faccio sempre cosi , poi ne do una a basch + audacia e una a penelo(io con yazmat toglievo 9999 a colpo sai FALCIADIFESA...)

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Cipu ha detto:
Io faccio sempre cosi , poi ne do una a basch + audacia e una a penelo(io con yazmat toglievo 9999 a colpo sai FALCIADIFESA...)

Anche io facevo così, ma le armi erano Yagyu, Masamune+Mitena Genji, e un arma variabile tra Orochi e Girasole. E vi assicuro che la Orochi ne faceva di male a Yazzy!

Cipu

Sei carne morta...
io ho usato masamune + mitena genji , orochi e alabarda eccelsa

per quanto riguarda il thread io cito lo scudo eccelso : so si trova nel grande cristallo o nelle gallerie di barehim