FF XII Guida agli equip rari

kirionjack

Big Boss
:ffx02: :ffx01: :ffx04: cmq sia io ho trovato lo scudo insanguinato... si trova nella zona della foresta stregata dove potete trovare la porta del fuoco... dovete invocare Belias e girare perchè non so dove sia precisamente... io l ho trovato la... cmq è sopra una trappola! ma mi ricorda una cosa sto scudo... (destrezza + 90) siccome ha veleno, crisi e lentezza come aggiunta, non è che dopo 255 combattimenti diventa lo scudo eccelso? come per ff6?
 
kirionjack ha detto:
:ffx02: :ffx01: :ffx04: cmq sia io ho trovato lo scudo insanguinato... si trova nella zona della foresta stregata dove potete trovare la porta del fuoco... dovete invocare Belias e girare perchè non so dove sia precisamente... io l ho trovato la... cmq è sopra una trappola! ma mi ricorda una cosa sto scudo... (destrezza + 90) siccome ha veleno, crisi e lentezza come aggiunta, non è che dopo 255 combattimenti diventa lo scudo eccelso? come per ff6?
XD no, lo scudo eccelso si può prendere nel grande cristallo, e ha 50 dst senza status negativi
 

shreder

Jaggler
mi mancano solo 1 gemelli e una pinna...gia che ci sono e se il gemello non da peoblemi ci provo....il mio arco le merita
 

stefano91

Nuovo utente
io le frecce le possiedo peccato che ho venduto tuto in una volta e nn mi sono reso conto di cosa stavo vendendo.


vi piace la mia nuova firma ?

ciao
 

DarkVincent

Ta'Veren
kirionjack ha detto:
:ffx02: :ffx01: :ffx04: cmq sia io ho trovato lo scudo insanguinato... si trova nella zona della foresta stregata dove potete trovare la porta del fuoco... dovete invocare Belias e girare perchè non so dove sia precisamente... io l ho trovato la... cmq è sopra una trappola! ma mi ricorda una cosa sto scudo... (destrezza + 90) siccome ha veleno, crisi e lentezza come aggiunta, non è che dopo 255 combattimenti diventa lo scudo eccelso? come per ff6?

I° come li conta i combattimenti? questo non lo so, se no proverei volentieri.....
II° visto che fino a prova contraria non si può esiste l'ottimo modo di equipaggiarlo insieme a morione rigene e scarpe di hermes (ti muovi a velocità normale, e recuperi gran parte dei danni con rigene... ho provato con Basch, è efficace... nessuno ti colpisce, ma che fatica.....)
L'avevo usata come tattica per allenarmi.... poi però ho preferito andare su un'arma a 2 mani (EXCALIBUR) con cintura bolla, poichè nei combattimenti difficili ti risvegli con pochi hp anche con areiz (se è al massimo hai 6000 hp circa, mentre con la cintura anche più in basso arriva facilmente a 8-9000 hp....)
 

foreverfantasy

Nuovo utente
ho scoperto una cosa interessante quando sono andato ad uccidere antoleon
dietro c'era uno scrigno con un fucile molto potente formaulth (mi pare) comunque
a 50 d' attacco ed è in grado di fare anche fino a 3000 danni
 
Top