VIncENt V.
Nuovo utente
vorrei sapere di più sulla spada di toro...
la spada di toro si fa con le offerte vendendo stemma di taigong (missione secondaria della pesca), stemma del teocida (ricompensa per aver ucciso Yiazmat) e stemma di omega (lo lascia OMXII al 100% come bottino)VIncENt V. ha detto:vorrei sapere di più sulla spada di toro...
XD no, lo scudo eccelso si può prendere nel grande cristallo, e ha 50 dst senza status negativikirionjack ha detto::ffx02: :ffx01: :ffx04: cmq sia io ho trovato lo scudo insanguinato... si trova nella zona della foresta stregata dove potete trovare la porta del fuoco... dovete invocare Belias e girare perchè non so dove sia precisamente... io l ho trovato la... cmq è sopra una trappola! ma mi ricorda una cosa sto scudo... (destrezza + 90) siccome ha veleno, crisi e lentezza come aggiunta, non è che dopo 255 combattimenti diventa lo scudo eccelso? come per ff6?
usa search, ci sono già altre discussioni sulla 122333 challengekirionjack ha detto:ho letto in un mex di foschiani di ff12 122333 challenge... che sarebbe???
atk +5 elemento terra...shreder ha detto:frecce di artemide...sono utili?
kirionjack ha detto::ffx02: :ffx01: :ffx04: cmq sia io ho trovato lo scudo insanguinato... si trova nella zona della foresta stregata dove potete trovare la porta del fuoco... dovete invocare Belias e girare perchè non so dove sia precisamente... io l ho trovato la... cmq è sopra una trappola! ma mi ricorda una cosa sto scudo... (destrezza + 90) siccome ha veleno, crisi e lentezza come aggiunta, non è che dopo 255 combattimenti diventa lo scudo eccelso? come per ff6?