Guida all'acquisto presso Game Stop.

Stefermasi

Stefermasi
Che vendessero anche i manga non lo sapevo! Ma tanto, non ci compro i giochi, figuriamoci se ci compro i fumetti che per me devono essere perfetti e mai aperti prima! :)

Da Gamestop come già detto le occasioni si trovano, sono d'accordo su alcuni commessi che sembrano davvero incompetenti, e il 3x2 non è male. Fatto sta che se devo vendere però, da adesso me ne andrò prima da Fnac che mi ha trattato benissimo e poi passo su Ebay. Se proprio non riesco a dare via i giochi, allora passo da Gamestop!
 
  • rispettano i tempi

Al contrario! non li rispettano per niente dato che espongono giochi anche 5 giorni prima dall'uscita ufficiale. c'è da dire però che le novità le trovi sempre al day one anche se poi scopri che ce l'hanno in vendita da 5 giorni : )
Dove lavoro io cerchiamo quasi sempre di rispettare le date di uscita per i giochi importanti, solo che poi nel 90% dei casi arriva una mail dalla mia centrale che dice: "Gamestop ha esposto Cicciopasticcio 2010 quindi esponetelo anche voi"
 

Stefermasi

Stefermasi
Le trovi sempre al day one ma anche se lo hai prenotato, te lo danno già scartato ed aperto... e questa cosa mi fa veramente innervosire da matti!! E' una cosa insopportabile.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ma scusate, a memoria la mia copia di Uncharted 2 era ancora incelofanata... mercoledì comunque vado a ritirare Heavy Rain e ci sto attento, così poi vi faccio sapere!
 

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
io invece non ho mai acquistato nè venduto, bensì mi limito a farci un giro, guardo quà e là ma poi finisco sempre da mediaworld per i miei "affari".
Vorrei sapere come funziona il fatto della vendita dei giochi.
Cioè vado lì e dico che voglio vendere pincopallino?
Loro lo valutano e ti danno i soldi?

Oppure lo mettono sullo scaffale e ti danno una parte dei soldi (perchè l'altra parte va a loro suppongo) solo dopo averlo venduto?
 

il principe

Active Member
io invece non ho mai acquistato nè venduto, bensì mi limito a farci un giro, guardo quà e là ma poi finisco sempre da mediaworld per i miei "affari".
Vorrei sapere come funziona il fatto della vendita dei giochi.
Cioè vado lì e dico che voglio vendere pincopallino?
Loro lo valutano e ti danno i soldi?
Oppure lo mettono sullo scaffale e ti danno una parte dei soldi (perchè l'altra parte va a loro suppongo) solo dopo averlo venduto?

Passano il gioco che vuoi vendere sul lettore alla cassa e ti dicono la valutazione. Non ti danno soldi in contanti, puoi usare il valore del tuo usato per comprare altri prodotti in negozio.
 

Stefermasi

Stefermasi
Beh, sui giochi usati non penso di aver mai trovato nessuna catena o negozio che ti dia soldi in contanti!! Usano il valore che dovrebbero darti per farti comprare altri giochi sempre da loro.
Anche la fnac ti da una tessera dove carica il valore in euro di quello che dovrebbe darti e puoi usarla per acquistare qualsiasi altra cosa vendano.
Blockbuster uguale. GameStop idem... etc. etc.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Eccomi quà come promesso! Guardate, ho ritirato Heavy Rain questo pomeriggio e vi confermo che mi è stato dato incelofanato e intonso, preso direttamente dalla vetrinetta dietro al banco del commesso!

Era la limited, quindi mi sorge ora il dubbio che aprano le confezioni normali e lascino incartate le collection, che contengono codici promozionali, cartoline, ecc... ma se così fosse non riesco a capirne il perchè!

Comunque vi confermo che dalle mie parti almeno le limited prenotate al Day One non le aprono prima di dartele. E aggiungo: ci mancherebbe anche, con quello che la pago me la apro io la confezione, GIU' LE MANI!!!
 

balthier88

lo zio ferra
Eccomi quà come promesso! Guardate, ho ritirato Heavy Rain questo pomeriggio e vi confermo che mi è stato dato incelofanato e intonso, preso direttamente dalla vetrinetta dietro al banco del commesso!

Era la limited, quindi mi sorge ora il dubbio che aprano le confezioni normali e lascino incartate le collection, che contengono codici promozionali, cartoline, ecc... ma se così fosse non riesco a capirne il perchè!

Comunque vi confermo che dalle mie parti almeno le limited prenotate al Day One non le aprono prima di dartele. E aggiungo: ci mancherebbe anche, con quello che la pago me la apro io la confezione, GIU' LE MANI!!!

che ****, io 2 limited ho preso e 2 erano aperte...vediamo se con ff 13 succederà la stessa cosa
 

Zoro83

Lo Zio
che ****, io 2 limited ho preso e 2 erano aperte...vediamo se con ff 13 succederà la stessa cosa

Io personalmente le limited che ho preso erano tutte incellophanate, cioè Dissidia, Alone in the Dark, Devil May 4.
Ah oltretutto ho fatto anche un acquisto online da Game Stop.
Domenica ho ordinato la guida di Batman, bene martedì a mezzogiorno era a casa mia imbottita, incellphanata e tutte intera senza strappi, pieghe o ancgoli rovinati.
 

Stefermasi

Stefermasi
@Zoro: beh almeno sull'on-line spero che abbiano un magazzino che spedisca e pensi a preparare a dovere il pacchetto!! :) Almeno quello.

@MrFaz: poi fammi sapere com'è Heavy Rain!!! ;)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Stefermasi;156737@MrFaz: poi fammi sapere com'è Heavy Rain!!! ;)[/QUOTE ha detto:
Su HR c'è un Thread apposta che si animerà parecchio nei prossimi giorni, credo! Ci vediamo là!

Per quanto riguarda Gamestop, a leggere i vostri post inizio a ritenermi davvero fortunato! Il prossimo acquisto è la Ultimate Edition di Gow III... se non è incelofanata li squarto sul posto!!!
 

Zoro83

Lo Zio
Per quanto riguarda Gamestop, a leggere i vostri post inizio a ritenermi davvero fortunato! Il prossimo acquisto è la Ultimate Edition di Gow III... se non è incelofanata li squarto sul posto!!!

Ovvio che dopo 150 euro spesi la trovo pure aperta anch'io potrei squartarli!
 
Top