FF IX [guida]LEVEL 1 challenge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
certo che accetto tutti i commenti anche critiche ma nn m'importa
Se non ti interessano le critiche (sebbene queste mi siano sembrate critiche costruttive e abbastanza motivate) guarda e passa;il tuo comportamento di prima non mi sembrava molto indifferente sulle critiche.

P.s.:Ti consiglierei un'ulteriore letta al regolamento che non mi pare lo abbia letto sai?
 

Crazyhorse1993

Active Member
Una guida sulla low level in italiano manca tra i thread, quindi motivo di chiudere non c'è.

king gidan, non te la prendere, prendi le critiche come un impulso per fare meglio; se ti posso dare qualche consiglio, evita il linguaggio sms nella stesura (è molto scomodo nella lettura), ed eccessive note personali, cerca di farla con linguaggio piu tecnico possibile. Queste son le prime due cose che mi vengono in mente per renderla molto piu appetibile e apprezzabile ai più. Comunque son solo consigli, io non so se mi metterò mai a fare una challenge del genere, ergo se farai meglio o peggio, personalmente, non mi tocca :D

Buon proseguimento, e complimenti per esserti messo a fare una challenge cosi impegnativa senza il minimo aiuto di guide.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah x me va bene tanto ormai è pieno di nabbi sto 3d

1)Questa brava gente qui ti ha dato dei consigli, se hai aperto un thread tieniti le critiche e stai zitto, sennò questa sottospecie di guida sgrammaticata la dicevi al tuo cane.
2)Impara a scrivere italiano.
3)Il nabbo sei tu.
4)Impara l'educazione.

Incredibile che abbia quasi la mia età, sono stupito dalla stupidità dei mie coetanei.

PS:Sono molto OT.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
signori signori, cos'è questa continua voglia di alzare i toni? via via, calmiamoci un po tutti e cerchiamo di continuare pacatamente la discussione, mi rivolgo contemporaneamente a chi enuncia critiche e a chi ne riceve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top