St0rM777
2pr04u
per iniziare al meglio FFXII seguite attentamente questa guida:
Seguite la trama tranquillamente fino ad arrivare a quando penny lascerà vaan da solo (prima di andare da dalan togliete l' equip a penny e vendetelo, tanto non le servirà LOL) e quindi iniziamo con i level up.
Andate nel deserto ovest di dalmasca, fino a raggiungere la zona prima dello yensa (mettete la velocità al minimo e tenete sempre premuto R2, se rimanete danneggiati dopo la fuga.. al primo cambio di zona curatevi) e comprate il maggior numero di code di fenice (SOLO code di fenice, il resto non ci serve). Salvate e dirigetevi dall' entrata del deserto ovest di dalmasca al corridoio di sabbia, impostate la velocità del combattimento al minimo e mettete l' attesa e fate scendere gli hp di vaan sotto al 10% .. e ora fronteggiate il vostro nuovo nemico DASTYA :
Nome: Dastya
N° m. raro-n° bestiario: 42/80 - 334
LV: 17-18
HP: 7266-7272
MP: 975-995
EXP: 1098-1101
LP: 3
Tipo: Supranima
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Orgain (40%); Asta del fuoco (3%)
Ruba: Orgain millenario
Bracconaggio: Sasso; Capricorno
Regola: Paladino
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Deserto ovest di Dalmasca/Corridoio di sabbia
Condizione: appare se gli HP di un membro della squadra scendono sotto il 10%
Consigli: appena entrati nella zona fate qualche passo ed inserite un membro di riserva; attaccatelo finchè i suoi HP non calano al di sotto del 10%. Apparirà Dastya; ripristinate subito il membro titolare e partite all'attacco
Mappa: (nel posto dove gli HP di un alleato scendono sotto il 10%)
preso da qua → http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14891&page=1&pp=10
bhe molto semplice.. lanciate una coda di fenice e prima che compaiano lp ed exp su schermo uscite dalla zona... dovreste essere saliti al livello 5, rientrate e rifate la stessa identica cosa livello 7?? e ancora .. livello 8, così fino al 30, per le code di fenice ovviamente ci vogliono soldi... dustya possiede un ottimo bottino e quindi se siete abbastanza veloci raccoglietelo mentre si “affloscia” e poi uscite subito dalla zona, ovviamente vendete al mercante in fondo al deserto e vi procurate le code e fate tutto ciò fino al livello 30. (in 1 ora e 30 minuti circa questo obbiettivo è raggiunto) NON SPRECATE LP
Ora prendiamoci una pausa per parlare con le persone.. con i mercanti LOL:
30 volte con i mercanti di armi
15 volte con i mercanti di protezioni (il buon vecchio panamis... LULZ)
25 volte con i mercanti di magie
quindi guardate 40 volte la bacheca.
Bene ora possiamo usare gli lp presi da dastia e ci procureremo: la licenza per le daghe di livello 3 (gladius), le licenze di energia e di protect, e i vari aumenti di hp
fatto ciò ci occupiamo di un secondo mostro raro:
Nome: Limburlupo
N° m. raro-n° bestiario: 15/80 - 307
LV: 16-17
HP: 4153-4173
MP: 117-122
EXP: 591-593
LP: 3
Tipo: Lupo Warg
Affinità elementali: Fuoco Ass; Acqua x2
Bottino: Pelliccia di lupo (40%); Pelliccia preziosa (3%)
Ruba: Gladius
Bracconaggio: Sasso; Bilancia
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Deserto ovest di Dalmasca/Orizzonte incandescente
Condizione: dopo aver sconfitto almeno 20 Lupi nel Deserto ovest
Consigli: girovagate per il Deserto ovest sconfiggendo tutti i nemici di tipo Lupo che incontrate(Lupo, Capo Lupo, Lupo Warg). Una volta che ne avete uccisi almeno 20 accedete alla zona Orizzonte incandescente dalla zona Dune di Galtea (la prima arrivando da Rabanastre). Ci sarà Limburlupo ad attendervi.
bene.. ciò che ci interessa di questo lupacchiotto è la gladius... ha una probabilità davvero alta di essere rubata quindi è già nostra, prima di entre nella zona però castatevi protect e avvicinatelo al cambio di zona in modo da fuggire più velocemente.
E ora si va a testare la nostra gladius!!!!
vi ricordate i “temibilissimi” lupi mannari di giza?? nulla di più facile sconfiggerli... fate una catena di livello 4 e finalmente raccogiete il bottino, fino ad acquisire una o più Kotetsu.
Finalmente procediamo con la trama fino ad arrivare alle miniere di lushu.. killate il nostro nuovo amichetto “lamont” (sarà solo di impiccio visto il nostro livello...), e andaimo alla ricerca di un nuovo mostro raro...
Nome: Aerial
N° m. raro-n° bestiario: 02/80 - 294
LV: 12-13
HP: 3017-3033
MP: 163-167
EXP: 374-378
LP: 3
Tipo: Vampiro
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Dente di pipistrello (40%); Barda d'oro (3%)
Ruba: Ala di pipistrello
Bracconaggio: Sasso; Toro
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Miniere di Lhusu/Ponte Ortam
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Facciamo una catena fino a prendere 5-6 barde d' oro.
Infine potremmo provare a ottenere le scarpe di ermes (vendendo 33 erbe ghisal e 15 arcane), bisogna essere “paladino”
quindi avrete i pg con:
kotetsu/gladius
barda d' oro
aumenti di hp
è tutto....
Seguite la trama tranquillamente fino ad arrivare a quando penny lascerà vaan da solo (prima di andare da dalan togliete l' equip a penny e vendetelo, tanto non le servirà LOL) e quindi iniziamo con i level up.
Andate nel deserto ovest di dalmasca, fino a raggiungere la zona prima dello yensa (mettete la velocità al minimo e tenete sempre premuto R2, se rimanete danneggiati dopo la fuga.. al primo cambio di zona curatevi) e comprate il maggior numero di code di fenice (SOLO code di fenice, il resto non ci serve). Salvate e dirigetevi dall' entrata del deserto ovest di dalmasca al corridoio di sabbia, impostate la velocità del combattimento al minimo e mettete l' attesa e fate scendere gli hp di vaan sotto al 10% .. e ora fronteggiate il vostro nuovo nemico DASTYA :
Nome: Dastya
N° m. raro-n° bestiario: 42/80 - 334
LV: 17-18
HP: 7266-7272
MP: 975-995
EXP: 1098-1101
LP: 3
Tipo: Supranima
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Orgain (40%); Asta del fuoco (3%)
Ruba: Orgain millenario
Bracconaggio: Sasso; Capricorno
Regola: Paladino
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Deserto ovest di Dalmasca/Corridoio di sabbia
Condizione: appare se gli HP di un membro della squadra scendono sotto il 10%
Consigli: appena entrati nella zona fate qualche passo ed inserite un membro di riserva; attaccatelo finchè i suoi HP non calano al di sotto del 10%. Apparirà Dastya; ripristinate subito il membro titolare e partite all'attacco
Mappa: (nel posto dove gli HP di un alleato scendono sotto il 10%)
preso da qua → http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14891&page=1&pp=10
bhe molto semplice.. lanciate una coda di fenice e prima che compaiano lp ed exp su schermo uscite dalla zona... dovreste essere saliti al livello 5, rientrate e rifate la stessa identica cosa livello 7?? e ancora .. livello 8, così fino al 30, per le code di fenice ovviamente ci vogliono soldi... dustya possiede un ottimo bottino e quindi se siete abbastanza veloci raccoglietelo mentre si “affloscia” e poi uscite subito dalla zona, ovviamente vendete al mercante in fondo al deserto e vi procurate le code e fate tutto ciò fino al livello 30. (in 1 ora e 30 minuti circa questo obbiettivo è raggiunto) NON SPRECATE LP
Ora prendiamoci una pausa per parlare con le persone.. con i mercanti LOL:
30 volte con i mercanti di armi
15 volte con i mercanti di protezioni (il buon vecchio panamis... LULZ)
25 volte con i mercanti di magie
quindi guardate 40 volte la bacheca.
Bene ora possiamo usare gli lp presi da dastia e ci procureremo: la licenza per le daghe di livello 3 (gladius), le licenze di energia e di protect, e i vari aumenti di hp
fatto ciò ci occupiamo di un secondo mostro raro:
Nome: Limburlupo
N° m. raro-n° bestiario: 15/80 - 307
LV: 16-17
HP: 4153-4173
MP: 117-122
EXP: 591-593
LP: 3
Tipo: Lupo Warg
Affinità elementali: Fuoco Ass; Acqua x2
Bottino: Pelliccia di lupo (40%); Pelliccia preziosa (3%)
Ruba: Gladius
Bracconaggio: Sasso; Bilancia
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Deserto ovest di Dalmasca/Orizzonte incandescente
Condizione: dopo aver sconfitto almeno 20 Lupi nel Deserto ovest
Consigli: girovagate per il Deserto ovest sconfiggendo tutti i nemici di tipo Lupo che incontrate(Lupo, Capo Lupo, Lupo Warg). Una volta che ne avete uccisi almeno 20 accedete alla zona Orizzonte incandescente dalla zona Dune di Galtea (la prima arrivando da Rabanastre). Ci sarà Limburlupo ad attendervi.
bene.. ciò che ci interessa di questo lupacchiotto è la gladius... ha una probabilità davvero alta di essere rubata quindi è già nostra, prima di entre nella zona però castatevi protect e avvicinatelo al cambio di zona in modo da fuggire più velocemente.
E ora si va a testare la nostra gladius!!!!
vi ricordate i “temibilissimi” lupi mannari di giza?? nulla di più facile sconfiggerli... fate una catena di livello 4 e finalmente raccogiete il bottino, fino ad acquisire una o più Kotetsu.
Finalmente procediamo con la trama fino ad arrivare alle miniere di lushu.. killate il nostro nuovo amichetto “lamont” (sarà solo di impiccio visto il nostro livello...), e andaimo alla ricerca di un nuovo mostro raro...
Nome: Aerial
N° m. raro-n° bestiario: 02/80 - 294
LV: 12-13
HP: 3017-3033
MP: 163-167
EXP: 374-378
LP: 3
Tipo: Vampiro
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Dente di pipistrello (40%); Barda d'oro (3%)
Ruba: Ala di pipistrello
Bracconaggio: Sasso; Toro
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Miniere di Lhusu/Ponte Ortam
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Facciamo una catena fino a prendere 5-6 barde d' oro.
Infine potremmo provare a ottenere le scarpe di ermes (vendendo 33 erbe ghisal e 15 arcane), bisogna essere “paladino”
quindi avrete i pg con:
kotetsu/gladius
barda d' oro
aumenti di hp
è tutto....