io non ho detto che è utilesir auron of spira ha detto:Vanish è una delle peggiori magie del gioco: costa discretamente sia come guil che come mp e non da protezione per niente.
Senza attivare comandi il pg è inutile e ancora peggio è la versione potenziata: Vaniga che la estende a tutto il gruppo.
Da notare che con gli ospiti è inutile,dato che scompare subito perchè l'ospite agisce per conto suo....
é quindi una magia pessima...
Teocida ha detto:Vedi tu...magari è un bug, ma mi sembra difficile...è uno dei miei pochi giochi originali!
principezwatrem ha detto:Intanto non mi sembra proprio giusto parlare di pir°°°°ria qui
andare avanti nel gioco è una cosa, finirlo al 100% è un'altra, non credo ci siano giochi impossibili da finire senza guida, mentre i problemi sorgono nel momento in cui si devono fare le missioni secondarie, che come ho già detto nel post precedente, a volte non si riesce proprio ad arrivarci senza una guida@li ha detto:Diciamo che si può andare avanti parecchio con le proprie forze, non è impossibile da fare.
Ma per certe cose la guida è proprio indispensabile! Primo fra tutti come dice pissio per l'alabarda eccelsa (e io infatti me la sono persa!)
Esattamente, se prendi ad esempio FFX-2 senza guida credo sia difficile che uno riesca a vedere tutti gli episodi per arrivare alla fatidica soglia del 100% o quasi (visto ceh ho saltato qualche evento ma comunque al 100% sono arrivato). A volte gli sviluppatori dovrebbero anche calarsi nei panni del giocatore, che non può intuitivamente o istintivamente arrivare a scoprire tutto, anche perchè è facile che alla fine si stufi@li ha detto:Si certo, hai ragione. Io non intendevo andare avanti solo come storia principale, è ben difficile bloccarsi qui, ma anche come missioni secondarie...
Diciamo che per la maggior parte si possono fare bene, ma ci sono quelle piccolezze in giro qua e là che non le scoprirai mai senza guida!!
Per non parlare ovviamente di altre missioni che sono ancora più complicate!
Finirlo al 100% è ben diverso :anghb:
kaiserS ha detto:guida a FF12
pensata con i piedi
scritta con i piedi