FF X Guil!!

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
I Am The Cava ha detto:
grazie mille!!! cavolo bisogna giocare veramente tente ore a sto gioco x finirlo sul serio... ma se sconfiggi i dark eoni con zanmato te le lasciano cadere lo stesso le protezioni?? xk io ho sconfitto tutti tranne jojimbo (sconfitto solo una volta) e nn mi hanno mai dato niente... ho ancora bisogno di sapere dove trovare le fatosfere... comunque un'ultima cosa?? mi potreste dire gli hp che hanno i campioni di zona e i prototipi zoolab?? xk su di loro nn va scan e neanke sui dark eoni... :D:D
le fatosfere se ti interessa ancora saperlo te le da il mangiaterra (prototipo zoolab) battendolo. uccidendolo normalmente te ne da 1 con ultracidio 2 nn sono tante ma ti devi accontentare
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
si si pero ho provato a farlo un giorno sul supremo gli ho dato 500.000.000 di guil e mi ha fatto solo wakizashi... poi me li ha uccisi tutti in un colpo... :(:(
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
quali sono le migliori autoabilita da mettere a una protezione a parte fiocco, hp apeiron e mp apeiron?? solo rarita?? maratona x hp?? oppure mangia(magia)?? xk sto cercando di creare le protezoni perfette x tutti i pg... per essere sicuro di vincere sempre... ma sara un lavoraccio... cercare ali x l'ignoto e materioscure... uff... :(:(
 

@li

This is my story....
I Am The Cava ha detto:
quali sono le migliori autoabilita da mettere a una protezione a parte fiocco, hp apeiron e mp apeiron?? solo rarita?? maratona x hp?? oppure mangia(magia)?? xk sto cercando di creare le protezoni perfette x tutti i pg... per essere sicuro di vincere sempre... ma sara un lavoraccio... cercare ali x l'ignoto e materioscure... uff... :(:(

Lascia stare mp apeiron e solo rarità. Sono uno spreco di spazio! Per la prima basta usare dell'etere e la seconda l'ho provata ma non è servita a nulla! (cioè di oggetti rari che mi servivano per fare armi e protezioni non ne ho visto nemmeno uno!)
Usa fiocco, hp apeiron, autohaste e a scelta tra hp+30% o autoprotect.
 
Top