Gummiship KH2 vs KH

La colonna sonora più bella è...

  • final fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • fina fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Voglio aprire questo thread per lanciare un confronto di idee su cosa ne pensate del sistema gummiship:
Meglio quello di KH o quello di KH2?

Io vi dirò, quello di KH2mi ricorda molto vecchi giochi arcade o comunque anche giochi come Lylat Wars per N64, ma mi ha stupito il metodo di creazione della nava, trovavo molto più semplice ed intuitivo quello di KH.
In definitiva per me sono praticamente uguali, perchè dove manca uno sopperisce l'altro...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Sicuramente quello del 2, migliorato sotto molti aspetti! è molto piu divertente! E adesso non cè bisogno ogni volta per andare da un mondo all'altro fare tutta quella strada pallosa, si atterra direttamente sul mondo (almeno all'inizio si doveva far così =P)
 

SuperAuron

SuperWarrior
KH2,mi piace,almeno non bisogna fare tutta la strada da un mondo e dopo se cambi idea farne 1 altra.E poi mi piacciono le gummiship boss!
 

Almasy91

Cold As Hell...
nn e che mi piacia molto il gummi...(nn ho capito neanke a ke serve la gummi-fficina -.-)....cmq e molto divertente quello di kh2 ..ed anche piu bello..come il resto del gioco XD
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Sieg Azreil ha detto:
la gummy nn mi piace punto e basta...lo trovo un brutto sistema...ingenioso ma brutto

Egregio signore, temo che dovrò proprio quotarla ;)

Per fortuna ho un fratello a cui lasciare i viaggi in gummyship, tanto a lui piacciono! (lezione di oggi: anche i fratelli servono a qualcosa... chi l'avrebbe mai detto?)
 

Masamune88

pilastro del shield
ma è ovvio che sia quello del 2, per il semplice motivo che è uscito dopo e quindi ha un sistema migliore
come chiedere qualè il miglior BTR tra il 7 e l 8? sono uguali ma l 8 ha una migliore grafica, è lo stesso concetto
 

SuperAuron

SuperWarrior
┼dead_soul┼ ha detto:
Egregio signore, temo che dovrò proprio quotarla ;)

Per fortuna ho un fratello a cui lasciare i viaggi in gummyship, tanto a lui piacciono! (lezione di oggi: anche i fratelli servono a qualcosa... chi l'avrebbe mai detto?)
Senti,evita di importunare i fratelli,ok? ;)
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
SuperAuron ha detto:
Senti,evita di importunare i fratelli,ok? ;)

non mi sembra che quello che ho scritto possa importunare qualcuno... E' una constatazione in chiave ironica (che non vuol dire che debba far ridere per forza, ma solamente che non deve essere interpretata come una provocazione... mi dispiace se questo non ti era chiaro)

Per evitare l'OT: La gummyfficina (o come si chiama) è stressante come in KH? Non ho ancora avuto il coraggio di provarla..
 

turks

KaLuTIkA
sicuramente la gummiship del 2. Gli scontri sono più dettagliati, giocabili e divertenti con una grafica migliorata.

secondo me potrebbero farci un minigioco da inserire come CD bouns in una versione promo o da collezionisti...boh sarebbe una bella idea!! :)
 

Dragon

Member
Per quanto riguarda il combattiemnto non ci sono dubbi, KH2 è migliore. Ma la gummificina fa proprio schifo! Non si capisce niente e mi fa rimpiangere i tempi di quando avevo un transatlantico che si muoveva per lo spazio, dotato di ultima, cometa, firaga, dispelgummi e via dicendo. Quelle si che erano gummiship! qua è molto complicato e non si capisce molto il punto di vista della telecamera quando la giri! La prima volta l'ho costruita al contrario!XDXDXD
 
Top