Lo sto rigiocando adesso FF8 in questo momento in cui non ci sono grossi giochi all'orizzonte Ultima è appena caduta in un paio di turni con Squall lev 94 con Lionheart con 100 Aura in El Def e 100 Ultima in El At, Zell 91 con arma pacca (non trovo ste dannate Anancondar per le armi finali di Zell e Selphie per cui servono le pelli di drago), Quistis lev 64 che uso solo per curare e in limit con Disintegrazione appena cominciata la battaglia Zero sulla Ultima, Assimila per Eden e Aura su Squall, di seguito doppia spadata a Squall, Antigrav al Party completo Squall con 3000 circa hp e 5000 Zell e la prof Renzokuken + Cuore di Pietra e tanti saluti Ultima cioè mi ha dato più problemi un Molboro che UW, paragonata alla sfida con la Emerald del 7 senza KOTR fatto lo scorso mese se non ricordo male in più di 1 ora a curare e lanciare Omnislash a ripetizione avevo solo Final Attack + Phoenix Master come materie "barose"........tutto sta trafila per dire che portare tutti i prm a 255 non serve ad una beneamata.........sega non capisco tutta questa avversione nell'usare i colpi one shot one kill di tanto in tanto, non so voi ma io per avere la KOTR ci misi ben più di 99 ore dato che il conteggio si fermò ancora prima di cominciare l'avventura per avere il Chocobo d'oro e non so quante ore in tentativi di accoppiamenti e gare di Chocobo ho perso per avere il pennuto d'oro è vero che abusare della Knight of the Round è stupido (e magari Mimarla anche due volte
) perchè non c'e' più sfida ma almeno per me è indispensabile per battere la Ruby serve solo per quella la KOTR Sephi nelle sue trasformazioni Bizzarro e l'altra (quella a forma di angelo non mi viene il nome) va giù con le limit di 4° livello (nel mio caso di Barrett e Tifa il mio party fin dal livello 1
).Ora sono curioso di vedere la Omega quel milione di HP mi ricorda tanto la dannatissima Ruby che avrò tentato almeno 10 volte prima di abbatterla.....anche se sono appena a metà terzo disco subito dopo il Pianto Lunare, quando andiamo a riprendere Rinoa dal palazzo della Strega.