FF VIII ha senso?

§ilver

The Ancient
come ho già detto altrove, la cosa è assolutamente ingiustificata, dato che i parametri con la junction arrivan molto vicini al massimo, e che comunque tutti i boss sono scarsissimi.

Omega si batte anche senza parametri al massimo, l'unico must è res 255 ed autoprotect, per il resto non è un problema.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cagau ha detto:
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max


si,io ho votato d si!xkè è difficile portarli al max,qst è il bello,ma se poi c riesci cn ttt i pg sei un mostro! :D :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
mhà....prima ke si guastasse il pad avevo protato pratikamente tutti i parametri sopra i 150....,e certi erano già sopra i 200 250!Mhà....mi fà piacere ke vengano ripresi i miei vekki thread!
 

Ciborio

FREE GANJA
si in ogni FF ha un senso portare i parametri al massimo,
1- si ha una soddisfazione immensa a farlo
2- serve per battere piu facilmente anke i boss piu forti( omega,ultima FF8; der ritcther,dark eoni FFX)
 

Adalberto Steiner

Nuovo utente
Lo sto rigiocando adesso FF8 in questo momento in cui non ci sono grossi giochi all'orizzonte Ultima è appena caduta in un paio di turni con Squall lev 94 con Lionheart con 100 Aura in El Def e 100 Ultima in El At, Zell 91 con arma pacca (non trovo ste dannate Anancondar per le armi finali di Zell e Selphie per cui servono le pelli di drago), Quistis lev 64 che uso solo per curare e in limit con Disintegrazione appena cominciata la battaglia Zero sulla Ultima, Assimila per Eden e Aura su Squall, di seguito doppia spadata a Squall, Antigrav al Party completo Squall con 3000 circa hp e 5000 Zell e la prof Renzokuken + Cuore di Pietra e tanti saluti Ultima cioè mi ha dato più problemi un Molboro che UW, paragonata alla sfida con la Emerald del 7 senza KOTR fatto lo scorso mese se non ricordo male in più di 1 ora a curare e lanciare Omnislash a ripetizione avevo solo Final Attack + Phoenix Master come materie "barose"........tutto sta trafila per dire che portare tutti i prm a 255 non serve ad una beneamata.........sega non capisco tutta questa avversione nell'usare i colpi one shot one kill di tanto in tanto, non so voi ma io per avere la KOTR ci misi ben più di 99 ore dato che il conteggio si fermò ancora prima di cominciare l'avventura per avere il Chocobo d'oro e non so quante ore in tentativi di accoppiamenti e gare di Chocobo ho perso per avere il pennuto d'oro è vero che abusare della Knight of the Round è stupido (e magari Mimarla anche due volte :D) perchè non c'e' più sfida ma almeno per me è indispensabile per battere la Ruby serve solo per quella la KOTR Sephi nelle sue trasformazioni Bizzarro e l'altra (quella a forma di angelo non mi viene il nome) va giù con le limit di 4° livello (nel mio caso di Barrett e Tifa il mio party fin dal livello 1 :cool: ).Ora sono curioso di vedere la Omega quel milione di HP mi ricorda tanto la dannatissima Ruby che avrò tentato almeno 10 volte prima di abbatterla.....anche se sono appena a metà terzo disco subito dopo il Pianto Lunare, quando andiamo a riprendere Rinoa dal palazzo della Strega.
 

berqumea

Laguna Loire
cagau ha detto:
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max
Se si considera la potenza dei mostri e dei boss nn è necessario avere tutti i parametri al max, x questo ho votato no. Xò riuscire in quest'impresa è 1 cosa ke dà molta soddisfazione.
Se ho votato no, non è xkè la ritengo 1 cosa inutile, ma semplicemente, perchè, i nemici non sono forti al punto da necessitare il potenziamento al max di tutti i parametri, a differenza di FFX.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ha senso solo per poter dire di aver fatto tutto.
L'avventura principale di FFVIII è talmente facile che non serve potenziarzi così tanto. Giusto per Omega serve...stop.
 
personalmente ritengo utile portare i parametri al max, ma solo sui personaggi effettivamente usati e solo i parametri che il pg effettivamente usa. inutile che un pg da attacco fisico come squall o zell abbia 255 in pot magica, visto che spesso lancerà attacchi fisici, negli altri casi e limit. ha senso ma solo se fatto con cognizione altrimenti è solo una perdita di tempo
 
Top