FF VIII ha senso?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max
 

Sephiroth75

L'eremita
cagau ha detto:
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max
Secondo me, nell'VIII conviene averceli al max....... Rende tutto molto più facile.
 

Shin89

Nuovo utente
Sì, nn però bloccandosi in un punto all' inizio e potenziarti conviene molto dalla metà del terzo cd con i vari bonus :D e perkè hai visto molte cose della storia e quindi nn avrai molto distacco.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Shin89 ha detto:
Sì, nn però bloccandosi in un punto all' inizio e potenziarti conviene molto dalla metà del terzo cd con i vari bonus :D e perkè hai visto molte cose della storia e quindi nn avrai molto distacco.
e come puoi trarre il max dal gioco se non giocandolo fino a raggiungere gli antri più oscuri (mizzega che linguaggio cool!!!)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
però se devi giokare 100naia di ore per vedere finalmente un numero l'ambito 255 dapertutto non sembra che abbia molto senso poi per sconfiggere Omega è una cazzata anche senza parametri mostruosi.
Io Omega L'ho vinto con parametri non troppo altri.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Sephirothlv99 ha detto:
veramente con le magie giuste in 80 ore hai tutto al max almeno con 3 personaggi
Dst For e Vel non direi e comunque neanke con le magie giuste arrivo al max.avrò solo 3 parametri al max per ciascuno.é che bisogna DIVORARE mostri su mostri.
 
ciao

scusa ma........

se vuoi avere i parametri al massimo per battere i boss più potenti , allora beh a senso......................

se invece li riesci a battere ad altri ugualmente , direi che i tuoi personaggi sono potenziati già bene , giusto?

quindi.......

non ha senso a meno che tu non lo faccia perchè vuoi poter dire di aver portato tutti i paramentri al massimo!!!!!!!

ciao!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Secondo me è una questione del tipo "Ho tutti i parametri al max, sono un master di ff"....
Se hai voglia di sbatterti ad avere tutti i parametri al max è per quello e non per battere i boss che riesci a battare ugualmente..... Secondo me :D....
 

Vexen91

Anomander Rake
Io ho votato sì per il semplice fatto estetico di mostrare agli amici tutto fiero i parametri al max e le centinaia di ore di gioco!!:D:D
 
Top