FF VIII ha senso?

turks

KaLuTIkA
Vexen91 ha detto:
Io ho votato sì per il semplice fatto estetico di mostrare agli amici tutto fiero i parametri al max e le centinaia di ore di gioco!!:D:D

quto e straquoto!!!!!!!!!!!!!menarsela è un'arte!!!!! :D :D :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Sekondo me a senso...specialmente se si trova contro un boss...bisogna averceli anke se...io ho finito il gioko anke cn parametri un po' piu bassi!
 

korbe

Member
difficile dire se abbia un senso..però poi è divertente uccidere chiunque con uno,due colpi al massimo..
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
El_Baro ha detto:
Secondo me è una questione del tipo "Ho tutti i parametri al max, sono un master di ff"....
Se hai voglia di sbatterti ad avere tutti i parametri al max è per quello e non per battere i boss che riesci a battare ugualmente..... Secondo me :D....

come ho già detto prima i boss non ci vuole niente a batterli anche Omega l'ho battuto con parametri normali.
Lo faccio per poi poter dire di essere riuscito ad avere i parametri al max.
Però caffo è dura dopo un pò ti fà passare la voglia di ff.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Sephirothlv99 ha detto:
anke se Vel al massimo è praticamente impossibile

Vel mi pare che non è impossibile un mio amico ha detto di avere 220 e passa di vel.
L'impossibile mi pare che è Destrezza visto che non esiste il DST UP e non si può aumentare divorando.
La DST al max mi pare che ce l'hanno molte armi ma non quella di Irvine e mi pare neanche Quistis e neanche Zell.Ora non ricordo bene......
 
Chiaramente per i più fanatici che vogliono il gioco completo al 100% ha senso, ma se a te basta andare avanti e finire il gioco puoi anche permetterti di non farlo
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
beh, penso che il portare tutti i parametri al 225 sia una sorta di autocelebrazione, in quanto si fa più per via della "voglia" di completare al 100% questo gioco che per poter effettivamente annullare i nemici con 4-5 colpi...
 
ragazzi ma final fantasy e un gioco dove vere tuto al massimo e uno degli scopi.....
come ogni rpg puoi dire"l ho finito al 100%" solo quando hai tutto a 255....almeno io la penso cosi
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
cagau ha detto:
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max

Certo che ha senso! Ovviamente puoi finire il gioco limitandoti a fare solamente lo stretto necessario, ma potenziandoti baturalmente hai meno difficoltà coi nemici e poi è gratificante terminare il gioco al completo.
 
Top