FF VIII ha senso?

Cid89

Professional Burper
per me non ha tropppo senso. io sono uno che cerca di allenare il meno possibile i personaggi, così i boss sono più difficili. Per dire, dopo 58 ore di gioco sono al disco 4 e ho combattuto 700 volte scappando poco più di 100, scappavo soprattutto contro i mostri scarsi, per non prendere exp. allenare in ff8 non sevre a tanto: basta avere buoni junction..tanto se poi vuoi combattere contro ultima weapon devi scendere fino in fondo al centro di ricerche, e lì si guadagnano una quindicina di livelli!
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Io avevo FRZ a 255, VEL a quasi 200 e tutti gli altri ad almeno più della metà, ed ho fatto tutto ugualmente
 

kinneas

Member
Nell'8 ha senso perchè hai più possibilità di vincere e poi con il sistema junctin è facile portarli al massimo
 

Celian

Member
Be se qualcuno ha voglia di finire un FF al 100% allora nn vedo cosa ci sia di strano e poi secondo me è una soddisfazione veder crescere e diventare sempre più forti i propri personaggi. Io mi diverto un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me ha senso il fatto di avere i parametri al max, però essere a livello 100 è un po' una seccatura. Tutte le magie nemiche che dipendono dal livello ti colpiscono.
 

Nex Atra

Pure Evil
Avere i parametri al max è gratificante, e poi x fan di FF il num255 è importante + del 666 x un satanico.........Il mio unico rimpianto in FF VIII è stato portare tutti i personaggi al lv.100 xkè poi x sconfiggere Omega ho dovuto mettere Ade in Junctio Status, mentre era utile anche in altri parametri.
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Penso ke una volta ke hai i parametri al max ti senti soddifatto del tuo lavoro,e poi le battaglie diventanomolto ma molto più facili.
 

gidan17

Member
cagau ha detto:
Secondo voi ha senso sbattersi la testa e amazzarsi per perdere centinai di ore per mandare i parametri al max?Secondo me non tanto però li vorrei portare al max

secondo me conviene sempre^^ sl bisogna avere voglia e pazienza :D
 
Top