Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cyren_Ryu ha detto:Beh, è questo il punto è sottotono perchè concentra troppe cose in un unico libro, e molte conse sono piuttosto "stringate". Cioè, la parte nella foresta e nella villa dei Black a me facevano cadere le braccia dalla noia, se non fosse stato per lo spiraglio del racconto di Kreacher. E poi diciamolo. Fino alla battaglia di hogwarts, il libro è decisamente sottotono, perchè c'è tutto sto Climax, concentrato nell'ultima parte del libro e sale rapidamente senza seguire un andamento classico come nei precedenti libri.
I Love Quina Quen ha detto:gli ultimi 2 film non mi hanno entusiasmato per nulla, soprattutto il 4. per questo le notizie mi lasciano indifferente...
I libri sono tutta un'altra esperienza
e allora non poteva fare un libro in più, e penso sia questo il motivo per cui nell'ultimo libro ha "ristretto" molto, anche nelle parti importanti....o forse no....magari per fretta di finire questa eptaligia...anche se penso sia molto difficile che abbia fatto la seconda...Natsumi ha detto:eptalogia.
Beh si, era nelle sue intenzioni fare un libro per ogni anno frequentato ad Hogwarts.
Aphelion ha detto:e allora non poteva fare un libro in più, e penso sia questo il motivo per cui nell'ultimo libro ha "ristretto" molto, anche nelle parti importanti....o forse no....magari per fretta di finire questa eptaligia...anche se penso sia molto difficile che abbia fatto la seconda...
io non ho detto che voglio un 8° libro... ....forse non mi sono spiegato bene....bahamuth ha detto:Mah... Io spero sinceramente che non si sia azzardata nemmeno a pensare a un possibile seguito di HP 7... Non avrebbe alcun senso...
Invece io ho denotato una certa carenza di idee, oltre che delle cadute di stile veramente impressionanti. Ho fatto fatica a leggerlo in certi frangenti, perchè troppo confusionario e raffazzonato. Resto dell'idea che due film per i doni della morte siano un'esagerazioneAphelion ha detto:io non ho detto che voglio un 8° libro... ....forse non mi sono spiegato bene....
io ho pensato che la jk ha ristretto molto nell'ultimo libro anche parti importanti perchè non poteva più fare un ottavo libro, anche se magari aveva ancora molto da scrivere....
Natsumi ha detto:Invece io ho denotato una certa carenza di idee, oltre che delle cadute di stile veramente impressionanti. Ho fatto fatica a leggerlo in certi frangenti, perchè troppo confusionario e raffazzonato. Resto dell'idea che due film per i doni della morte siano un'esagerazione