e quell'altra che chiede un aumento! è vero che non ci accontentiamo maiSharku92 ha detto:concordo
e quell'altra che chiede un aumento! è vero che non ci accontentiamo maiSharku92 ha detto:concordo
Anch'io l'avrei fatto.foschiani01 ha detto:e quell'altra che chiede un aumento! è vero che non ci accontentiamo mai
danie ha detto:No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.
Strano se avessi tutti quei soldi la testa non sarebbe collegata più al collo e avrebbe ragionato senza che io badassi a conseguenze.
è una toyota prius ecologica kmq nn una punto.Per quanto riguarda Emma Watson,ha fatto bene a chiedere un aumento per la partecipazioni.ma dovrebbe mostrarsi un po meno ingrata verso la parte che gli ha dato la fama....ha chiesto + soldi perchè pensa di poter fare film di miglior qualità.Tuttavia altre produzioni nn gli sn capitate ancora,quindi dovrebbe essere grata di poter recitare in una saga dove ci sono attori seri alcuni dei quali premi oscar o kmq con mlt pellicole alle spalle(Maggie Smith,Helena Bonham Carter,Kenneth Branagh,Alan Rickman,Brendan Gleeson,Ralph Fiennes,Gary Oldman ed altri)che hanno fatto la fila per recitare in una saga che sicuramente da notorietà...e se serve a loro,di sicuro serve pure alla Watsondanie ha detto:No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.
Strano se avessi tutti quei soldi la testa non sarebbe collegata più al collo e avrebbe ragionato senza che io badassi a conseguenze.
Cuchu ha detto:Premetto:a me il film è piaciuto parecchio,fatto molto meglio dei precedenti.Per questo ritengo un po ingiuste le critiche.Bisogna capire che se uno si aspetta di vedere al cinema la copia esatta del libro rimane deluso però è logico,tutti i film tratti dai libri perdono non poco.Quindi valutando nel complesso 7.50 euro spesi bene.