Scusa Uscua94, ma a scrivere veloce mi sono dimenticato la u.uscua 94 ha detto:... Mi chiamo uscua...
Comunque quando ho detto che con non si perderebbero niente, volevo intendere che non era niente di speciale.
Sull'ordine almeno una volta mi sembrava che fosse stato nominato, ma è stato nominato velocemente, e poi nel film non viene più fatto riferimento all'ordine. Luna invece tu hai detto che era stata doppiata bene, però a me non sembrava più di tanto, e poi neanche il modo in cui viene presentata. (Rivoglio le scene del treno! )
Anch'io avrei voluto che fossero inserite alcune scene, ma non possiamo pretendere molto, se prendessero tutte le scene che i fan si aspettano di vedere, sarebbe un film che dura altro che 5 ore, ma 9 ore o anche 20. In un programma su SKY, qualche hanno fa hanno fatto un Documentario-Anteprima su HP e il prigioniero di Azkaban (il terzo) e hanno detto che se avessero seguito tutto della trama del libro, il film sarebbe durato 16 ore... penso che il quinto, di 800 e passa pagine, a questo punto sarebbe durato 24 ore!