ventolin ha detto:non potrà certo fare più schifo del libro. Quel libro è pattume, fa venire gli incubi...
-D4r0N- ha detto:beh, sono convinto che un film non può far provare lo stesso di un libro..nel film ti impongono di vedere quello che il regista ha pensato leggendo il libro...leggendo il libro invece ognuno si immagina la storia a modo suo..
Oh mi scuso tantissimo se le mie parole hanno causato offesa alle vostre orecchie,ma mica era intenzione mia di offendervi...No,no...io volevo solo...mmh cm si dice???ah si esternare le mie posizioni.Comunque,Io(porge un dito indicatorio verso di se),mi scuso(abbassa la testa in maniera sofferente)con tutti voi(disegna un insieme nell'aria ed indica cn il dito un grupppo di persone).....Buona(si stuzzica la guancia con il dito con un movimento rotatorio e simula l'acquolina in bocca)serata(indica il cielo stellato)a tutti(disegna un altro insieme nell'aria)Jed ha detto:Si, tutto molto bello quello che dici caro Rayden-of-fleshs85, ma ciò non toglie che abbia riscosso meno successo. Punto. La notizia (che và solo presa come tale e come tale accettata) era per sottolineare un calo di interesse nei confronti di Harry Potter, non per marcare la mediocrità del film che ha incassato meno...pensavo che fosse sottinteso, evidentemente ho sopravvalutato -_- . Detto ciò ti consiglio di evitare, nel prossimo futuro, i COMPLIMENTI VIVISSIMI e i PATETICI, soprattutto se corredati da toni denigratori e sarcastici, consigliandoti di moderare un pò i toni anche quando ti fai prendere dalla foga se desideri rimanere a confrontarti con gli altri su questo forum.
danie ha detto:A Settembre inizieranno le riprese del sesto libro della saga, e non è stato facile perchè Emma Watson chiede un aumento, pretendendo 3.000.000 di euro, invece a Daniel Radcliffe gliene hanno offerti ben 25.000.000 per girare la prossima pellicola.
Da: "SKY - Documentario".
Mi chiedo se tutti questi soldi, faranno montare loro la testa.
erikk89 ha detto:Beh io credo che la testa se la siano montata già un po di tempo fa...io mi chiedo cosa ci fa un ragazzo con 25 milioni di dollari...mah si toglierà qualche sfizio...
No, gliene danno in euro. Daniel Radcliffe nonostante sia diventato il ragazzo più ricco del mondo, si dice che dovrebbe avere guadagnato in tutti questi anni con i Film e giornali, foto, e al teatro con Equus, 15.000.000 di euro che se aggiunti gli altri 25.000.000 fanno ben 40.000.000 di euro, ma nonostante abbia tutti questi soldi ha dimostrato che non si è montato la testa, infatti per il suo 18esimo compleanno ha voluto una macchina, sì, ma non una Ferrari, una Porsche o BMV, ma una macchina altamente ecologica, infatti Daniel ama molto la natura e quindi ha preso una macchina di cui ora non ricordo la marca, penso la Punto, che ha pagato non più di 10.000 euro.erikk89 ha detto:Beh io credo che la testa se la siano montata già un po di tempo fa...io mi chiedo cosa ci fa un ragazzo con 25 milioni di dollari...mah si toglierà qualche sfizio...