L'ho visto ieri sera, davvero molto entusiasmante, Uscua94, i tuoi gusti sono giusti perchè sono tuoi e li rispetto, ma non puoi dire alla gente che non si perderebbero niente, perchè come a te ha deluso, a qualcun'altro potrebbe essere il contrario. Continuo nello spoiler:
Ma i gusti son gusti.
Luna Lovegood invece mi è paiciuta molto e chi l'ha doppiata ha fatto un ottimo lavoro, fa pensare proprio a una ragazza lunatica. Concordo con te sul fatto che Malfoy sia compraso 2 volte nel film, ma si farà riscuotere nel Principe mezzosangue, di cui ho già una informazione, inizieranno le riprese questo Settembre, e aggiungo anche che non è stata fatta nessuna citazione su Ron ed Hermione per essere stati eletti Prefetti, mi sarebbe piaciuta come scena. Mi permetto anche di dire che i personaggi sono invece molto caratterizzati, poi quando dici che non spiegano che cos'è l'ordine della fenice, ti sbagli, perchè appena Harry entra nella camera c'è subito Hermione che gli spiega che cosa è questa organizzazione fondata da Silente. Neville e Ginny mi sono piaciuti tantissimo, Neville perchè finalmente ha avuto una responsabilità maggiore e un ruolo importante come quando ha scoperto la Stanza delle Necessità, e Ginny mi è piaciuta perchè ha una grande forza spirituale che le permette di fare magie potenti come hai visto nel film, e questa forza è il suo punto migliore. Non penso che sia stato il film più brutto di tutti.