sesshomaru... ti assicuro ke dal quarto libro in poi la trama è tutt'altro ke infantile e non ha nulla a ke fare col film(ke fa veramente skifo è osceno). Cmq veniamo all'analisi dei prezionsissimi elementi ke hai fornito:
1 viene rafforzata la mia ipotesi di harry horcrux, anke xkè viene smentita la teoria cappello parlante horcrux
2 R.A.B. come gia supposto potrebbe essere Regulus Black, in effetti tutti gli elementi collimano, ma io credo ke rab sia Severus Piton. Silente naturalmente era al corrente del voto infrangibile. Decide di affrontare la morte,molti elementi lo fanno presupporre: il fatto ke il preside abbia scelto di non difendersi, le lezioni date ad Harry quasi come un sorta di testamento delle sue memorie,il discorso ke fa a Piton quando questi gli dice di non esere + sicuro d svolgere il suo compoito silente risponde ke è troppo tardi e ke no PUO tirarsi indietro(x via del voto infrangibile forse???)
3 sono contento ke si approfondisca la vita d silente, mago grandissimo... la sua capacità di collegare il filo logico delle cose è a dir modo eccezionale
4 se harry fosse stato il discendente di Godric Grifondoro sarebbe stato orrendo ed in + andava contro il messaggio della rowling"non importa cio ke si è ma cio ke si sceglie di diventare"
5 Severus piton(il mio personaggio preferito) è sempre + interessante staremo a vedere... sono contento ke non vengano inseriti personaggi nuovi... arrivati allo scioglimento sarebbero stati artificiosi
6 Sono curios di vedere ke ruolo hanno i Black morti(?) nella vicenda...
7 Lily Evans una mangamorte??????? e questa da dove l'hanno presa?????
8 tirando le somme possibili morti e sporeavvissuti
morti
Harry potter, Severus piton, Tom riddle????
sopravvissuti ke dovevano morire
Draco malfoy, Peter minus, Hermione granger????