FF XIII Help boss finali cap 13

Sniper Fiore

Nuovo utente
sono al cap 13!!!
45 ore di gioco

DOMANDA URGENTE PER GLI ESPERTI

devo battere ancora il fal cie eden...nella guida dice che in questo punto si può livellare di vlad ma dopo non ci si può tornare...

volevo sapere siccome i boss finali immagino siano forti livello 1 ora?
ho i cirstalium principali quasi pieni..riempio anke i secondari dei personaggi

INOLTRE NON HO MODIFICATO MAI LE ARMI...DEVO MODIFICARLE PER BATTERLI?

mi devo fermare a livellare....ho paura che con i boss finali siano difficile...il comando sentenza non lo sopporto...che dite vado avanti^
 

danie

Active Member
Io invece ne approfitterei per livellare, ragazzi, il Vlad dà 32.000 PC per scontro, e con la giusta strategia si batte in meno di 2 minuti. E non solo, oltre al Vlad, compaiono anche due mostri che bisogna sconfiggere insieme e anch'essi danno 32.000 PC, in quel luogo raggiungi 100.000 PC in 10 minuti, è utile sviluppare tutto sia il ruolo principale con tutti, sia quello secondario con tutti, una volta finto è assolutamente consigliato portare i PC a 999.999, in modo che quando si riceve l'ultimo livello del Cristallium, si possa già iniziare a livelllare con un vantaggio incredibile (dato che si finisce il livello di ruolo almeno per una categoria), io infatti mi sono allenato finché non ho appreso tutti i piani del cristallim per tutte le categorie di tutti i personaggi e raggiunto alla fine dello sviluppo 999.999 PC, sono circa 5-7 ore di gioco, ma ne valgono la pena, basti pensare che per il livello di ruolo al livello 5 per una categoria che non fa parte del personaggio, ci vogliono 1.160.000 PC, e partire già con 1 milione è un bel vantaggio.
 

Dark Amarant

Active Member
Io invece ne approfitterei per livellare, ragazzi, il Vlad dà 32.000 PC per scontro, e con la giusta strategia si batte in meno di 2 minuti. E non solo, oltre al Vlad, compaiono anche due mostri che bisogna sconfiggere insieme e anch'essi danno 32.000 PC, in quel luogo raggiungi 100.000 PC in 10 minuti, è utile sviluppare tutto sia il ruolo principale con tutti, sia quello secondario con tutti, una volta finto è assolutamente consigliato portare i PC a 999.999, in modo che quando si riceve l'ultimo livello del Cristallium, si possa già iniziare a livelllare con un vantaggio incredibile (dato che si finisce il livello di ruolo almeno per una categoria), io infatti mi sono allenato finché non ho appreso tutti i piani del cristallim per tutte le categorie di tutti i personaggi e raggiunto alla fine dello sviluppo 999.999 PC, sono circa 5-7 ore di gioco, ma ne valgono la pena, basti pensare che per il livello di ruolo al livello 5 per una categoria che non fa parte del personaggio, ci vogliono 1.160.000 PC, e partire già con 1 milione è un bel vantaggio.

dopo la fine del gioco non c'è piu vlad?
 

Irtex

Nuovo utente
I boss sono piuttosto facili, non è quello il punto. Il problema è che il posto dove sei tu è forse uno dei due migliori luoghi per livellare, quindi se hai voglia spendici più tempo possibile, non te ne pentirari. Cmq non è necessario modificare le armi, basta solo una buona strategia
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga anche io sono arrivato alla fine e mi sto allenando i PG e tirando su le armi, ho letto di questo Vlad, ma che mob è e dove si trova???
 

Lion52

Il Non Trapassato
Sì l'ho trovato, sono tornato nella zona dove ci sono quei tre maghi che mi portano dai boss, ora sono nella zona in cui devo fare l'ultimo e sto facendo exp, è molto facile da battere dopo aver trovato una buona strategia! xD
 

danie

Active Member
Si ma dove?? Io ora sono tornato da GP e sto andando al Palazzo a cercarlo ma non lo trovo!

Si trova alla fine del gioco, una volta che l'hai battuto come boss, arriverai in una piattaforma dove ne compaiono 2, questo luogo è inaccessibile una volta teminata la storia. È di gran lunga il luogo dove ci si possa allenare piú in fretta.
 

alexander_96

Nuovo utente
raga io vorrei una mano per orphan quello dopo baldanders
mi piacerebbe accelerare lo scontro quando usa il polo yin e poi dei consigli per sopravvivere quando unisce i due poli e usa dies irae
 
Top