FF X-2 help level-up!!

psymon90

FinalCance
Io usavo dea fortuna che ti dà exp x 2 nell'oltremondo o nei sotterranei di bevelle dal liv. 40 in poi.
Mi sembrano i posti migliori dove ci sono i mostri che ti danno più exp di tutti.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Dragontype ha detto:
sapete dirmi qualche posto buono x allenarmi e far salite subito di livello quelle sceme?? :D



del dedalo segreto già dovresti essere a conoscenza, in alternativa dea fortuna(expx2) equipaggiata con un bellissimo uovo nutriente che recuperi nella grotta oscura mi sembra, con la bellissima abilità expX3!!!buona fortuna!
 

dark griver

Il GF indomabile....
io x allenarmi andavo nell' oltremondo dove batti shiva... dp li appare la salvosfera xciò ad ogni incontro puoi ricarcarti, salvare... i mostri sn abbastanza buoni x expare ma come ha detto merlin@ uovo nutriente ke xò nn è expX3 ma apX3 ma cmq utilissimo e lo trovi nella grotta dove clasko costodisce i chocobo... e dea fortuna anke quella utile con expX2
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
dark griver ha detto:
io x allenarmi andavo nell' oltremondo dove batti shiva... dp li appare la salvosfera xciò ad ogni incontro puoi ricarcarti, salvare... i mostri sn abbastanza buoni x expare ma come ha detto merlin@ uovo nutriente ke xò nn è expX3 ma apX3 ma cmq utilissimo e lo trovi nella grotta dove clasko costodisce i chocobo... e dea fortuna anke quella utile con expX2



uh giusto apx3 sorry :>!comunque è utilissimo lo stesso per apprendere tutte le tecniche delle varie looksfere in pochissimo tempo(pensa a elisir di alchimista!!)....poi una volta che apprendi tutte le tecniche idevitabilmente sali di livello ovunque ti trovi!
 

psymon90

FinalCance
Anche "il successo" è utile come accessorio visto che ti dà tutto x2.
Poi se usi anche l'accessorio con incontri + (non mi ricordo come si chiama) in poco tempo riesci ad allenarti bene.
 

danie

Active Member
Io al primo capitolo sono arrivato al livello 40, quindi non penso che ti sarà molto difficile raggiungere il livello 99, io l'ho fatto per tutte e 9 le partite.
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
del dedalo segreto già dovresti essere a conoscenza, in alternativa dea fortuna(expx2) equipaggiata con un bellissimo uovo nutriente che recuperi nella grotta oscura mi sembra, con la bellissima abilità expX3!!!buona fortuna!
L'uovo dà Apx3 se non sbaglio, non expx3...
 
Top