Gamesource Staff
Well-Known Member
sapete dirmi qualche posto buono x allenarmi e far salite subito di livello quelle sceme??
Dragontype ha detto:sapete dirmi qualche posto buono x allenarmi e far salite subito di livello quelle sceme??
dark griver ha detto:io x allenarmi andavo nell' oltremondo dove batti shiva... dp li appare la salvosfera xciò ad ogni incontro puoi ricarcarti, salvare... i mostri sn abbastanza buoni x expare ma come ha detto merlin@ uovo nutriente ke xò nn è expX3 ma apX3 ma cmq utilissimo e lo trovi nella grotta dove clasko costodisce i chocobo... e dea fortuna anke quella utile con expX2
L'uovo dà Apx3 se non sbaglio, non expx3...merlin@ ha detto:del dedalo segreto già dovresti essere a conoscenza, in alternativa dea fortuna(expx2) equipaggiata con un bellissimo uovo nutriente che recuperi nella grotta oscura mi sembra, con la bellissima abilità expX3!!!buona fortuna!
E' meglio il dedalo... si fa molto piu' in fretta ^^mazzasuisio90 ha detto:devi avere pazienza e stai nell oltremondo..io mi trovo bene li..ma ddevi avere pazienza...