FF X Help Me Please

Enzo ha detto:
Mi trovo con Tidus che ha 510 circa Mp ed 12 HP e Wakka con 620 MP ed 50 HP.
ahahahah!
come fai ad avere 12 hp e 50???
impossibile
forse hai 510 hp e 620
e comunque sono lo stesso pochissimi,sono quelli che hai all'inizio....infatti tidus parte con 510 hp!

ti conviene usare incentivo con tidus e comprarti la spada con elemento tuono.
lo battera in un batter di ciglia.

RRSEdge ha detto:
ahahahah!
come fai ad avere 12 hp e 50???
impossibile
forse hai 510 hp e 620
e comunque sono lo stesso pochissimi,sono quelli che hai all'inizio....infatti tidus parte con 510 hp!

dai non fare il cattivo... :>
magari non ha guardato bene la sferografia o non l'ha neanche considerata..non saprei, però in effetti sono bassini, boh magari poi ci fa sapere com'è andata

errore

Si sono come dici tu RRSDEGE avevo letto male e mi fa piacere che per una cosa cosi tu ti faccia tante risate "gente allegra il ciel l'aiuta" l'importante e non sconfinare nella presa per il c.... ci siamo capiti vero :-) .
Per chi mi diceva che dovevo comprare la spada tuono e usare incentivi... ho letto anch'io che ci vogliono tuonoattacco, infatti Wakka ha la palla-tuono , ma la Spada per Tidus non la vendono e non so dove comprarla, ho rifatto anche a ritroso tutta la strada tornando fino al templio, ma niente spada e gli hp e gli mp sono sempre gli stessi per entrambi.

di sicuro avrai trovato almeno un' accapisfera in giro, se tu la inserisci in uno spazio vuoto nella sferografia e poi la attivi con l'energosfera ti aumenta gli hp di 300 (o 200?) punti, è sempre qualcosa

yunie270 ha detto:
dai non fare il cattivo... :>
magari non ha guardato bene la sferografia o non l'ha neanche considerata..non saprei, però in effetti sono bassini, boh magari poi ci fa sapere com'è andata
lo ripeto:non volevo prendere per il sedere....ho detto solo che ha sbagliato,e cmq è vero che sono piki gli hp....

Indietro