FF X Help Me Please

RRSEdge

Member
Enzo ha detto:
Mi trovo con Tidus che ha 510 circa Mp ed 12 HP e Wakka con 620 MP ed 50 HP.
ahahahah!
come fai ad avere 12 hp e 50???
impossibile
forse hai 510 hp e 620
e comunque sono lo stesso pochissimi,sono quelli che hai all'inizio....infatti tidus parte con 510 hp!
 

daos91

Nuovo utente
ti conviene usare incentivo con tidus e comprarti la spada con elemento tuono.
lo battera in un batter di ciglia.
 

yunie270

tomoe hotaru
RRSEdge ha detto:
ahahahah!
come fai ad avere 12 hp e 50???
impossibile
forse hai 510 hp e 620
e comunque sono lo stesso pochissimi,sono quelli che hai all'inizio....infatti tidus parte con 510 hp!

dai non fare il cattivo... :>
magari non ha guardato bene la sferografia o non l'ha neanche considerata..non saprei, però in effetti sono bassini, boh magari poi ci fa sapere com'è andata
 

Enzo

Nuovo utente
errore

Si sono come dici tu RRSDEGE avevo letto male e mi fa piacere che per una cosa cosi tu ti faccia tante risate "gente allegra il ciel l'aiuta" l'importante e non sconfinare nella presa per il c.... ci siamo capiti vero :) .
Per chi mi diceva che dovevo comprare la spada tuono e usare incentivi... ho letto anch'io che ci vogliono tuonoattacco, infatti Wakka ha la palla-tuono , ma la Spada per Tidus non la vendono e non so dove comprarla, ho rifatto anche a ritroso tutta la strada tornando fino al templio, ma niente spada e gli hp e gli mp sono sempre gli stessi per entrambi.
 

yunie270

tomoe hotaru
di sicuro avrai trovato almeno un' accapisfera in giro, se tu la inserisci in uno spazio vuoto nella sferografia e poi la attivi con l'energosfera ti aumenta gli hp di 300 (o 200?) punti, è sempre qualcosa
 

RRSEdge

Member
yunie270 ha detto:
dai non fare il cattivo... :>
magari non ha guardato bene la sferografia o non l'ha neanche considerata..non saprei, però in effetti sono bassini, boh magari poi ci fa sapere com'è andata
lo ripeto:non volevo prendere per il sedere....ho detto solo che ha sbagliato,e cmq è vero che sono piki gli hp....
 
Top