FF VII HELP ME with the MANSION

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mi trovo nella shinra mansion...ho trovato tutti e 4 i codici...li inserisco nella cassaforte...e mi vedo un NO sullo schermo in alto a sinistra!!!insomma...io sono sempre riuscito ad aprirla...sarà un difetto della versione italiana che sto giocando??mi sembra impossibile però!!!!...confido in voi raga!!!(prima risp meglio è...sta cosa proprio non mi va giù..!!!)! :>:D:>

Cerca di guardare bene quando metti i codici nella cassaforte...tipo...30 a dx 59 a sx...magari te sbji e metti tt a dx o a sx...

Red Xlll ha detto:
Cerca di guardare bene quando metti i codici nella cassaforte...tipo...30 a dx 59 a sx...magari te sbji e metti tt a dx o a sx...
...veramente io ho messo:
-36 spostandomi verso destra;
-10 tornando indietro(sinistra);
-59 di nuovo verso destra;
-97 continuando verso dstra da 59!!!
...ho provato in mille modo...ma nieeeenteeee!!! :(:(:(

Se vai nel mio forum ce sta la soluzione....se voi te do il link...oppure vai nella soluzione ke sta qu su ffonline :D

Red Xlll ha detto:
Se vai nel mio forum ce sta la soluzione....se voi te do il link...oppure vai nella soluzione ke sta qu su ffonline :D
...già fatto tutto...ma non so come sia possibile...è la prima volta!!!ho già fatto anche come dice la soluzone del forum...nada!!!adesso mi viene in mente...non è che per esempio 36 a destra,10 a sinistra va inteso come 36-10=26???!però non mi sembra che fosse cosi!!!era parecchio che non giocavo...mannaggia a me!!!

...sigh,sigh...jed,punk...ma soprattutto jeegsephiroth...mi appello alla vostra saggezza...sono nele vostre mani!!!!

YESSSSSSS...IT'S OPENNN!!!!!va a sapere cosa gli era preso a sta [email protected] di cassaforte!!!!...sarà stato uno scherzetto di vincent...magari voleva dormire ancora un pò...!! THANKS TO ALL!!!

SE SBAGLI NUMERO....E TORNI INDIETRO CON IL CURSORE NN VALE SE INVECE VAI VELOCE POIA APPENA ARRIVI CIRCA AL NUMERO COMINCIA A RALLENTARE.....e quando arrivi al numero......vai piano e se vai avanti di un numero con il cursore devi ricominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sxo ke tu abbia capito!!!!!!!!!!!!!
-JE*-

Gidus VII ha detto:
...mi trovo nella shinra mansion...ho trovato tutti e 4 i codici...li inserisco nella cassaforte...e mi vedo un NO sullo schermo in alto a sinistra!!!insomma...io sono sempre riuscito ad aprirla...sarà un difetto della versione italiana che sto giocando??mi sembra impossibile però!!!!...confido in voi raga!!!(prima risp meglio è...sta cosa proprio non mi va giù..!!!)! :>:D:>

capitava anche a me qualche volta fino a quando nn ho capito che nn dovevo superare il numero per esempio se devi inserire il 10 partendo dal 36 devi andare a sinistra, ma se vai troppo a sinistra e superi il 10 arrivando per esempio al 9 te lo conta come errato.

-JE*- ha detto:
SE SBAGLI NUMERO....E TORNI INDIETRO CON IL CURSORE NN VALE SE INVECE VAI VELOCE POIA APPENA ARRIVI CIRCA AL NUMERO COMINCIA A RALLENTARE.....e quando arrivi al numero......vai piano e se vai avanti di un numero con il cursore devi ricominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sxo ke tu abbia capito!!!!!!!!!!!!!
-JE*-
Esatto..probabilmente l'errore è che non bisogna superare il numero desiderato e tornare indietro, altrimenti la cassaforte nn si apre....

Indietro