FF X Help Me

EXORAY

Nuovo utente
Sono Ancora Io
Gli Eoni Fino A Quanti Hp Si Possono Potenziare????????????
Mentre X La Potenza Sia Fisica Che Magica Si Arriva Solo A 255??????????????????????????

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Tutti i parametri arrivano fino a 225 tranne gli HP che potenzialmente arrivano fino a 99.999. Tuttavia non è necessario avere tutto al massimo per essere forte nel gioco. Ad esempio per battere dark Valefor ti serviranno i parametri sui 100 tranne che per la fortuna che può essere più bassa. Magari poi ti serve qualche abilità buona come risveglio (se non lo conosci vedrai più avanti). Cmq gli eoni per essere potenziati possono essere sviluppati nel menu invoca, ma sprecando oggetti: cresceranno comunque ugualmente di pari passo con lo sviluppo di Yuna. Spero di esserti stato utile e di potertelo essere eventualmente in futuro (così magari le mie 400 ore di esperienza di gioco saranno d'aiuto una volta tanto nella vita).

Fraternity91

YMMWTBAM?
EXORAY ha detto:
Sono Ancora Io
Gli Eoni Fino A Quanti Hp Si Possono Potenziare????????????
Mentre X La Potenza Sia Fisica Che Magica Si Arriva Solo A 255??????????????????????????
per gli HP degli eoni non so
le statistiche arrivano al MASSIMO A 255

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sir Auron ha detto:
...Tuttavia non è necessario avere tutto al massimo per essere forte nel gioco. Ad esempio per battere dark Valefor ti serviranno i parametri sui 100 tranne che per la fortuna che può essere più bassa...

dubito che per battere der ritcher o dark eoni tipo bahamut e anima riuscirai a batterli senza i parametri al massimo :D

ILoveSquall

For Ever and Ever
Jeegsephirot ha detto:
dubito che per battere der ritcher o dark eoni tipo bahamut e anima riuscirai a batterli senza i parametri al massimo :D

Confermo! Io ho i parametri attorno ai 120/130 e son riuscita a fare fuori solo Dark Valefor per ora!

Puoi solo sognare, devi avere come minimo i parametri a 200 e delle armature perfette a tutti i personaggi, per poter sperare di affrontare il resto dei dark eoni

EXORAY

Nuovo utente
salve a tutti
non ci crederete ma sOno riuscito a configgere DARK VALEFOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e OMEGA
finalmente!!!!!!!!!!!
sto combattendo idiverse volte conto shiva,ma dopo la prima invocazione che mi permette di fare,mi uccide tutti i personaggi restanti.......................grazie x le risposte di prima

In effetti nn puoi limitarti ad allenarti e basta, devi resettare tutte le carateristiche delle somatosfere in valori da 4 per potFis DifFis, ecc... e da 300 per gli HP, per questo ti conviene combattere allo zoolab per prendere le somatosfere e inoltre devi completare lo zoolab per ottenere le resettosfere.

EXORAY

Nuovo utente
veramente come uno scemo mi allenavo dentro SIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma qualche pass livello 4 nello zoolb posso trovarlo???????

Allora, le passosfere lev 4 le puoi rubare dal supremo, ma per attivarlo devi completare lo zoolab, mentre invece potresti utilizzare l'abilità tangente su chimera Brain pagandola.... :confused: ....
:D :D :D NN mi ricordo forse 60000 :D :D