FF VIII HELP with blu magic

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Salve ragazzi avrei un piccolo probblemino cosi' ho pensato di rivolgermi a voi!!
il probblema si chiama TERMOCAOS vi prego ditemi dove trovo il generatore per poterlo usare!! E' l'unica blu magic che mi manca, sono disperato..
...grazie in anticipo!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
Salve ragazzi avrei un piccolo probblemino cosi' ho pensato di rivolgermi a voi!!
il probblema si chiama TERMOCAOS vi prego ditemi dove trovo il generatore per poterlo usare!! E' l'unica blu magic che mi manca, sono disperato..
...grazie in anticipo!!!
Mi sbaglierò ma il generatore mi sembra lo diano i Kyaktus... ma nn è che ne sia proprio sicuro...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Ma rubandogli oppure me li droppano
E nel caso me li droppano devo avre inserito rarita' up ?

Ps: se c'e' qualcuno un po' piu' sicuro che puo' aiutarmi gliene sarei grato nn mi va di perdere un' ora a killare kiactus.
l'ho gia' fatto con i blits(un mio amico mi aveva detto che li droppavan loro)
GRAZIE in anticipo...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ren VII ha detto:
Salve ragazzi avrei un piccolo probblemino cosi' ho pensato di rivolgermi a voi!!
il probblema si chiama TERMOCAOS vi prego ditemi dove trovo il generatore per poterlo usare!! E' l'unica blu magic che mi manca, sono disperato..
...grazie in anticipo!!!

STRAMALEDETTISSIMO TERMOCAOOOOS!!!!!!! l'UNICA abilità che non ho MAI imparato, e quando dico L'UNICA in TUTTI i FF che ho fatto intendo l'UNICAAAA!! mai visto un generatore, se qualcuno lo trova me lo dia, per favore...
 

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
Ma rubandogli oppure me li droppano
E nel caso me li droppano devo avre inserito rarita' up ?

Ps: se c'e' qualcuno un po' piu' sicuro che puo' aiutarmi gliene sarei grato nn mi va di perdere un' ora a killare kiactus.
l'ho gia' fatto con i blits(un mio amico mi aveva detto che li droppavan loro)
GRAZIE in anticipo...

i blitz ti danno le dinamo. e no, non avevo rarità up. Li droppavano, però non ne dovevi uccidere uno solo, te lo danno (uno te lo danno PER FORZA) nn so se ogni tot combattimenti.... di questo sono sicuro.
Non sono sicuro sul mostro... ma a me sembra fossero i kyaktus. E in ogni caso se tu vai all'isoletta lì vicino (dei kaktus appunto) puoi prenderti un GF.

P.S.: GRAZIE BAHAMUT ZERO
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i kyactus in effetti danno il "Reattore", che può valere 3 VOL Velocità (mi pare), o 100 magie haste, ma io ho sempore trovato scritto che i generatori li droppano raramente i Blitz. MA ci ho provato PER ANNI: fortuna a 200, usavo 2 volte lev up su di loro, uccisi con un colpo critico, autoabilità Rarità Up, oggetti rari attivata MA MAI NULLA, ed ero riuscito a rimuovere tale terribile ricordo fino a quando ho letto questo 3ad
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
il generatore si trova sulla Lunatic Pandora solo se avete sbloccato le porte durante il sogno di laguna.

giusto anche questo... ma la mia sfiga è così esponenziuale che pur sbloccando le porte non la trovo mai... sono rimasto ore nella lun pandora a cercarlo, ma nulla...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
giusto anche questo... ma la mia sfiga è così esponenziuale che pur sbloccando le porte non la trovo mai... sono rimasto ore nella lun pandora a cercarlo, ma nulla...

sta insieme ad una fonte di Novox, non credo fosse cosi difficile trovarla
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
Scusa l'ignoranza.... quali porte? gli ascensori forse?

Sono le botole che vedi a terra che quando ci passi fanno rumore. Per il generatore sta dopo la Fonte di Caos a sinistra dove ci sono le tre aperture per recuperare, in ognuna di esse ce un oggetto:

-1 Generatore
-1 Piuma di Fenice
-Fonte Novox
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho sempre fatto rotolare la palla all'apertura della cava... ma scegliendo l'alternativa (il pulsnate vicino o quello lontano?) non accadeva nulla...
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
Sono le botole che vedi a terra che quando ci passi fanno rumore. Per il generatore sta dopo la Fonte di Caos a sinistra dove ci sono le tre aperture per recuperare, in ognuna di esse ce un oggetto:

-1 Generatore
-1 Piuma di Fenice
-Fonte Novox

Adesso ho capito! e pensare che ho sempre trovato la piuma di Fenice!!! :schildfjg :heul: :heul: :heul:


Un altro modo per ottenerlo, c'è?
 
Top