FF VIII HELP with blu magic

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Thanks e approposito di questo sogno di Laguna a che cosa serve la chiave che smarrisce sempre???
Ecome si fa a nn perderla???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ren VII ha detto:
Thanks e approposito di questo sogno di Laguna a che cosa serve la chiave che smarrisce sempre???
Ecome si fa a nn perderla???

non serve a niente proprio perchè si deve perdere per forza :D è solo una delle tante scenette per mostrare la "stupidita" di laguna
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
non serve a niente proprio perchè si deve perdere per forza :D è solo una delle tante scenette per mostrare la "stupidita" di laguna


AHH capito e io che mi illudevo che servisse a qualcosa .... :( :(
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Jeegsephirot ha detto:
il generatore si trova sulla Lunatic Pandora solo se avete sbloccato le porte durante il sogno di laguna.
quoto. però io mi ero sbagliato e non lo avevo preso lì. sono più che sicuro al 300% che l'ho preso da un'altra parte mi pare rubandolo a un boss (forse mobil type 8bis nel lunatic pandora o più probabilmente dal BGH251F2, il carro armato con i 6 cilindri sopra). mi pare dal carro armato ma di questo non sono sicuro perchè l'ho preso una volta sola
 

kallo9031

kallo9031
nn vorrei sbagliarmi ma lo rubi al mostro che ti mandano rajin e fujin dopo averli battuti nel lunatic pandora...ora controllo meglio
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
kallo9031 ha detto:
nn vorrei sbagliarmi ma lo rubi al mostro che ti mandano rajin e fujin dopo averli battuti nel lunatic pandora...ora controllo meglio
sinceramente mi pare che da quello si ruba l'oggetto per imparare microlaser, però la possibilità esiste. ripeto che mi pare si rubi dal carro armato

ps: perchè i blitz non mi lasciano quella dannatissima dinamo! ci ho perso una vita ad ammazzarli poi ci ho rinunciato
 

kallo9031

kallo9031
la dinamo sono sicurissimo che si prende dai cocoritos come si chiamano quelli. li puoi trovare nei dintorni di timber insieme ai fungongo nn puoi sbagliarti. se no devi fare transcard sulla carta quetzal pero sarebbe 1 peccato anche se dopo potresti riprenderla
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
kallo9031 ha detto:
la dinamo sono sicurissimo che si prende dai cocoritos come si chiamano quelli. li puoi trovare nei dintorni di timber insieme ai fungongo nn puoi sbagliarti. se no devi fare transcard sulla carta quetzal pero sarebbe 1 peccato anche se dopo potresti riprenderla
grazie mille per i cokatoris!

ps: sono 1 cojone! come ho fatto a non pensare alla carta quetzal!!! grazie ancora :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i cokatories o come si chiamano loro li trovi molto piu facilmente sulla montagna sopra il chocobosco sacro.......li sono tantissimi oppure x la dinamo usa transcard con quetzal tanto la carta la riprendi al 4 cd dal gruppo cc :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se non ricordo male deve esserci una carta che con transcard ti da un generatore......ma non ne sono sicuro......
 
Top