FF VIII HELP with blu magic

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
beh è ovvio...! al terzo cd con la ragnarok sto minimo al lv 70... Non mi dire che mollano il generatore se sono sotto il lv 30!! :eek:

Il generatore glielo devi rubare, ma è difficile ottenerlo visto che hai poche probabilità che glielo rubi (lo rubi nello stesso range del livello della dinamo stone)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Hellsing86 ha detto:
Il generatore glielo devi rubare, ma è difficile ottenerlo visto che hai poche probabilità che glielo rubi (lo rubi nello stesso range del livello della dinamo stone)

Quindi se ho capito bene posso rubarloai blitz se si trovano in un lv compreso tra l' 1 ed il 30????
so parlando del generatore
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sì avevate ragione. il generatore si ruba solo dai blitz con un livello inferiore a 30 o si trova nella porta del lunatic pandora.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Mi sa che c'è un pò di confusione.

Allora rispiego in modo più preciso^^

Il Generatore lo si può rubare dal Blitz, ma deve avere un livello compreso tra 30 e 100, ma si hanno poche probabilità di rubarlo al primo colpo quindi ci devi perdere molto tempo.

La Dinamo la puoi ottenere sconfiggendo il Blitz quando è a un livello compreso tra 30 e 100 e le possibilità che tela lascia sono molto alte.

Ora credo che ho spiegato in modo abbastanza chiaro.

Scusate se i miei precedenti post erano poco chiari^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Hellsing86 ha detto:
Con la Dagmata.

La elabori da 100 artigli malefici.
esatto......non vorrei dire una stronzata ma dovrebbe esserci una carta elab......ti da una dagmata.........deve essere una carta g.f...... :D
 

musicman_1990

Nuovo utente
dove si trovano gli artigli malefici? li ho sempre presi dai liforbidden o come si chiamano, ma prima di averli 100 ci passi vent'anni........c'è qualche altro mostro che te li da?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
musicman_1990 ha detto:
dove si trovano gli artigli malefici? li ho sempre presi dai liforbidden o come si chiamano, ma prima di averli 100 ci passi vent'anni........c'è qualche altro mostro che te li da?
prova con alcune carte.....molte carte mostro se le elabori dovrebbero darteli (sempre se non ricordo male) :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io li prendo dal triacnigos, per l'esattezza glieli rubo,
il mostro a 3 teste che si puo' trovare nel dungeon dell'ultima weapon e subito dopo la porta che ti apre zell ed esono3 un incontri obbligatori poi esco e ririentro e cosi' via fino a quando ne' ho 100

questa tecnica e' discreta perche' se ci vuoi perdere tempo ti serve a portarti la fortuna
poiche' il dagmata poi l'elabori!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i triarchiros ne danno 10 alla volta (ma purtroppo a volte invece che gli artigli danno la polvere velenosa) l'alternativa sono i liforbidden, ci vuole tempo e pazienza, si
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
i triarchiros ne danno 10 alla volta (ma purtroppo a volte invece che gli artigli danno la polvere velenosa) l'alternativa sono i liforbidden, ci vuole tempo e pazienza, si

Puoi sempre usare transcard e fai prima^^
 
Top