FF VII Help wutai urgente!!

PrincessGarnet

Principessa Triste
Gente sono in crisi non riesco a entrare nella città di Wutai!!
Sono arrivata con il Tiny Bronco nell'isola, sono salita, ho sconfitto le guardie e Yuffie è scappata.. Però mi viene un terribile dubbio: invece che andare a nord, come dice la guida, dopo aver sconfitto le guardie sono tornata indietro! Ora io attraverso i ponti ma dopo un certo tot i pg non riescono più a andare!!
Non è che mi sono irrimediabilmente bloccata..? :S

Crazyhorse1993

Active Member
Sono arrivata con il Tiny Bronco nell'isola, sono salita, ho sconfitto le guardie e Yuffie è scappata.. Però mi viene un terribile dubbio: invece che andare a nord, come dice la guida, dopo aver sconfitto le guardie sono tornata indietro! Ora io attraverso i ponti ma dopo un certo tot i pg non riescono più a andare!!

No, è impossibile che tu ti sia bloccata (anche perchè non vedrei in che maniera :confused: ). Mi ricordo che c'è un ponte che è "a trabocchetto", cioè non porta da nessuna parte, e bisogna invece passarci sotto.

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Non penso sia possibile.... devi andare a nord passando per i ponti, poi devi scendere a sinistra e continuare dritto. Non è facilissimo trovare la strada, ti consiglio di orientarti con la mappa grande.

Doomrider

Guerriero della Luce
Vai a nord, superi due ponti, dopo il secondo ponte giri a sinistra (in senso antiorario) e passi sotto il ponte che hai appena fatto. Vai sempre dritto, passi un altro ponte (se ricordo bene) e dovresti arrivare in quel simpatico paese brutto come la fame il peccato e la morte :D

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Vai a nord, superi due ponti, dopo il secondo ponte giri a sinistra (in senso antiorario) e passi sotto il ponte che hai appena fatto. Vai sempre dritto, passi un altro ponte (se ricordo bene) e dovresti arrivare in quel simpatico paese brutto come la fame il peccato e la morte :D
Non è brutto, a me piace.

Doomrider

Guerriero della Luce
Certo, è secondaria. Puoi anche non farla, soprattutto se non hai beccato yuffie in giro per il mondo..

PrincessGarnet

Principessa Triste

Giro a sinistra?? Ma ci sono le montagne non scende!! :(

squall&bashthebest

let's rock baby
Come non si può uscire??? :S
Allora forse mi conviene allenarli un pò prima.. -.-
Ma ci sono negozi dentro??

si ci sono dei negozzi, ma non ti vendono praticamente niente durante la missione secondaria :( (quello delle armi non ti vende niente e sembra pure in crisi, poi finita la missione ti dice di comprare, mah...) comunque non c'è problema per l' allenamento, perchè dentro wutai c'è la città, la pagoda e una statua gigante che andrai a visitare per forza per concludere la missione e li è pieno di mostri per allenarti :D

PrincessGarnet

Principessa Triste

Fatto grazie mille!!! E anche questa è andata!!!! :D

squall&bashthebest

let's rock baby
bene:D fatti la pagoda già che ci sei, ti metti le materie più forti che hai su yuffie (consiglio vivamente le abilità come difesa totale, vento bianco e shadow flare se le hai) e la equipaggi con l' arma più forte che possiedi e ottinela la materia di leviatano oltre al manuale della limt 4 di yuffie:)

PrincessGarnet

Principessa Triste
bene:D fatti la pagoda già che ci sei, ti metti le materie più forti che hai su yuffie (consiglio vivamente le abilità come difesa totale, vento bianco e shadow flare se le hai) e la equipaggi con l' arma più forte che possiedi e ottinela la materia di leviatano oltre al manuale della limt 4 di yuffie:)

Ho paura che sia troppo presto.. La mia Yuffie è solo al livello 28.. e non ho troppi hp..
Una curiosità.. tra gli oggetti ne ho uno che si chiama Cosmo Memory, che dice che insegnerà a un personaggio una Limit con quel nome.. Ho provato a darla a ogni personaggio ma tutti dicono che non è per loro.. cosa sarebbe???