FF VIII help!!

kairi91

metallizzeremo tutti
bahamut93 ha detto:
allora e proprio la memory card che non funziona credo che dovresti cambiarla...
ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?
per squall fantasy: non preoccuparti!anzi grazie dell'aiuto!
 
kairi91 ha detto:
ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?
per squall fantasy: non preoccuparti!anzi grazie dell'aiuto!

Se hai la ps2 slim purtroppo non puoi salvare con la memory card per PS1 (il perchè non lo so), altrimenti se hai la ps normale non so risolvere il problema.
 

SalvoXXX

FFOnline User
kairi91 ha detto:
ma è nuova, presa ogg.....comunque..ho controllato...in pratica non la riconosce proprio..potrebbe essere forse colpa della ps2?
per squall fantasy: non preoccuparti!anzi grazie dell'aiuto!
Allora la colpa è della play,ma solo in parte.Io ho la memory card della PS1 e mi salva benissimo.Poi un giorno,mio cugino è venuto a casa mia per vedere una cosa sulla sua memory(che era sempre per Ps1) e diceva "formattazione non avvenuta".
Penso sia un problema di alcune memory card che non sono compatibili con la PS2.
(forse non c'entra proprio nulla,ma mi puoi dire se la tua memory è trasparente,cioè che si vedono i circuiti interni?)
 

squall2007

Nuovo utente
squall2003 ha detto:
No figurati, mi ricordo di averlo letto da qualche parte ma evidentemente se sulla tua salva non era una fonte attendibile.

anchio ho la play slim e con la memori card della play 1 mi salva benissimo
 

kairi91

metallizzeremo tutti
bhè si la mia ps2 l'ho presa a natale...quindi...può darsi che non si possa più utilizzare la memory della uno
 

bahamut93

Member
secondo me il problema è della memory card...probabile che ci siano alcune memory card della ps1 che funzionano solo sulla ps1 e altre che funzionano su entrambi le console...questa e una mia opinione ma non ne sono sicuro.
 
Top